B-Rent, nuova apertura a Capodichino

Dal 12 settembre è operativa la sede B-Rent presso l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino.

L’apertura della stazione di noleggio auto nell’aeroporto di Capodichino rappresenta il giusto connubio di percorso di crescita partito esattamente 5 anni orsono dalla B-Rent proprio dal capoluogo campano.

Nel 2011 dalla lungimiranza del suo CEO Vincenzo Brasiello, nasce la B-Rent, società, specializzata nel noleggio a breve e lungo termine di auto, moto e furgoni. La società opera sul tutto il territorio nazionale grazie all’apporto di una rete di affiliazione in continua evoluzione.

Professionalità, spirito di gruppo, proposte innovative e competitive sono le fondamenta per il RISPETTO e la CORTESIA al CLIENTE sempre al centro delle nostre attenzioni.  Altra mission del gruppo B-RENT è il RISPETTO per L’ AMBIENTE.

Pensare al verde, proteggere l’ambiente, per le generazioni future è una responsabilità rilevante e richiede costanza e, soprattutto senso civico.  Consigliamo e indirizziamo i nostri clienti nella scelta dell’auto, suggerendo veicoli, con bassissime emissioni di CO2 e/o veicoli ibridi.

Capodichino ha il vantaggio di rappresentare una location sia aeroportuale che downtown grazie alla sua posizione praticamente in città. La stazione di noleggio auto sarà gestita dal Corporate con una flotta media di 110 veicoli, ci rivolgeremo ad un’utenza business, per lo più europea che predilige guidare vetture di fascia alta ma sportive allo stesso tempo e che non ama il servizio noleggio con conducente.

A tale utenza verrà offerto a prezzi irrisori , l’abbinamento d noleggio presso le downtown napoletane, sorrentine ed amalfitane di scooter elettrici e bici a pedalata assistita.

Le vetture ibride rappresenteranno una importante integrazione di servizi già offerti a Capodichino, garantiremo ai turisti anche lo spostamento nelle zone Ztl – occupandoci della richiesta dei permessi di accesso a tali zone – oltre al parcheggio gratuito nelle strisce blu.

Gli stranieri, che già da anni guidano veicoli ibridi ed elettrici , gradiranno non poco l’offerta di tale prodotto.

Infine e non per ultimo, la flotta classica è in realtà anch’essa leggermente diversa da quella dei competitors, più orientata la comfort, con veicoli più completi in termini di accessori e quasi tutti a alimentazione diesel.

La flotta full liners orientata al comfort ha permesso di ritagliarci una fetta di mercato ben definita fuori dagli schemi delle big di settore.