Composizione per bagni e lavanderie Birex da Abitastore

Birex: design, forma e funzione. Sono queste le tre chiavi di volta del marchio Birex, nato per rendere la casa più bella, anche nei locali meno canonici, come il bagno o la lavanderia. La nuova collezione Sidero crea composizioni per il bagno dal sapore contemporaneo, tramite la combinazione del metallo con il rovere.

L’arredamento di bagni e lavanderie diviene con Birex un design ricercato, durevole nel tempo, solido nel suo valore Made in Italy. Tra le nuove combinazioni per il bagno, su Abitastore troviamo la Composizione per il Bagno n.3 Sidero Birex, dove le linee geometriche e dure del metallo e del noce disegnano con eleganza l’arredo bagno, con due cassettoni, il piano inox, lo specchio con mensola, lo specchio ingranditore e il porta-salviette. Un altro mobile bagno che sta andando per la maggiore è La Composizione per Bagno n.5 Sidero Birex, dal design solo apparentemente essenziale, ma in realtà estremamente ricercato per un gioco di contrasti decisi e raffinati.



Questa combinazione prevede una base lavabo con un cassettone, il telaio della consolle sospesa, il piano integrato in gres, la specchiera rettangolare, lo specchio ingranditore, il gancio porta-salviette e la luce led. Queste composizioni per il bagno moderne e minimali sono il frutto delle continue ricerche tecnologiche e dell’estrema cura nei dettagli che i designers Birex mettono in tutte le composizioni e i mobili per bagno, dai più classici a quelli di ispirazione retrò.

Le composizioni Birex sono disponibili in tante varianti e finiture per permettere l’ottimizzazione degli spazi, anche dove le metrature sono ridotte, e per incontrare i gusti e le necessità di ogni cliente, per regalare ad ognuno un arredamento bagno raffinato e funzionale. Scopri tutti i complementi d’arredo di Abitastore!