Nowaveofficial e gli occhiali anti luce blu

Oggi le abitudini di vita sono cambiante rispetto al passato, e la tecnologia irrompe nella nostra quotidianità con strumenti e mezzi sempre più efficaci e completi.
Tutti noi abbiamo ad esempio un cellulare di ultima generazione, uno smartphone, oppure un pc nelle noster case e anche sul luogo di lavoro, e viviamo sempre più a contatto con questa innovativa tencologia.

La luce blu

Se da un lato questo è positivo perchè velocizza le comunicazioni e aiuta a restare in contatto con tante persone, allo stesso modo i sistemi wi fi e la luce a led possono provocare disturbi alla nostra salute.

In particolare la luce blu emessa dai dispositivi elettronici con schermo a led, quindi tutti i device mobili, i monitor di pc e tv, le comuni lampadine a led, può portare a lungo andare a disturbi alla vista e agli occhi.

Ecco che allora intervengono gli occhiali con filtro anti luce blu, uno strumento completo che aiuta i nostri occhi a proteggersi dalle radiazioni nocive e avere una migliore visione.

Nowaveofficial è un’azienda che produce e vende occhiali anti luce blu, proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che oggi soffrono di disturbi visivi provocati dalla prolungata esposizione alla radiazione blu violetta.



Disturbi provocati dalla luce blu

In particolare tali disturbi possono essere lacrimazione, secchezza oculare, arrossamento agli occhi, occhi stanchi, visione offuscata, e ancora mal di testa, perdita del senso di equilibrio, stress, ansia e anche insonnia.

Tutti questi disturbi spesso fanno parte di una vera e propria patologia, detta sindrome da visione al computer, di cui soffrono in particolare proprio coloro che stanno per tante ore al giorno davanti a un computer o un dispositivo elettronico portatile, sia per lavoro che per svago. Nel lungo periodo inoltre una eccessiva esposizione alla luce blu potrebbe portare all’insorgere di patologie anche gravi come la maculopatia (patologia degenerativa alla retina che può portare a cecità).

Occhiali anti luce blu

Portando degli occhiali anti luce blu come quelli venduti da Nowaveofficial, si possono alleviare i sintomi e i disturbi della vista legati a queste cause, e migliorare la propria visione e la propria qualità della vita.

Sul sito dell’azienda si possono vedere i vari modelli presenti, e scegliere con calma quello più adatto a voi, provandolo anche virtualmente con la comodissima virtual try-on, un’applicazione che dal sito permette attraverso la propria webcam di provare degli occhiali senza dovere per forza andare al negozio di persona.

Sono disponibili occhiali anti luce blu per adulti e per bambini, per presbiopia e clip on.

Gli occhiali anti luce blu sono prodotti di qualità e a un prezzo davvero conveniente, sono utilissimi per chi lavora molte ore davanti al pc o per chi gioca ai videogame, e in qual caso utilizzerà degli occhiali da gaming anti luce blu.

Gli occhiali anti luce blu di Nowaveofficial hanno filtro anti luce blu e anti UV, sono neutri, realizzati con materiali innovativi come l’acetato di cellulosa, un materiale che è naturale, molto resistente e anche ipoallergenico, antiriflesso e anti abbagliamento, quindi ideali da portare anche se si guida di notte.

Un occhiale con tanti comfort per migliorare la salute dei propri occhi!