Poltrona valigia: arredo di design per il salotto

Se sei alla ricerca di un oggetto dal design particolare per vivacizzare il salotto, una poltrona valigia fa al caso tuo!

 

Hai l’esigenza di dare un tocco di vivacità al salotto di casa con un oggetto di design, oppure di ravvivare un arredamento troppo severo? Un’ottima soluzione di arredo può essere la poltrona valigia, che vivacizza la zona giorno, arricchisce la zona notte e valorizza studi e persino locali pubblici.

La poltrona, infatti, è una vera protagonista del salotto e dei momenti di convivialità: per questo si presta particolarmente sia ad abitazioni che a locali pubblici. Una seduta dal design bizzarro, inoltre, attirerà molto l’attenzione dei vostri ospiti o degli avventori del locale!



Ecco una proposta dal mondo del design made in italy: la poltrona valigia di Poligoni Design!

poltrona valigia Poligoni Design

Poltrona valigia: per restare e per viaggiare

Per gli amanti del viaggio e dell’avventura, Poligoni Design ha ideato una serie di poltrone valigia veramente originali, che renderanno il vostro salotto o il locale protagonista delle serate tra amici!

Poligoni Design è azienda con sede in provincia di Parma, che progetta e realizza arredamenti di design per esercizi commerciali e abitazioni: le poltrone valigia fanno parte della linea Re-Life, che raggruppa arredi nati dalla rivisitazione di oggetti vintage ai quali viene riassegnata una nuova funzione.

Le poltrone valigia di Poligoni Design hanno un nome singolare: Don’t Go. Decisamente strano, per essere poltrone realizzate con vecchie valigie in pelle! Ma la loro anima risiede tutta in questa contraddizione: sono uno strumento di riposo e di sosta realizzato con un oggetto che indica da sempre il viaggio, lo spostamento, la fuga.

Realizzate pensando agli amanti dei viaggi che non vogliono rinunciare alla comodità, ma anche a coloro che hanno fatto del riposo il loro imperativo, senza tuttavia rinunciare al viaggio mentale.

Se la poltrona valigia di Poligoni Design vi ha incuriosito, visitate il sito web per conoscerne i dettagli o scoprire le altre creazioni dell’azienda: www.poligoni.eu!