Rilevazione presenze WINIT : migliora le tue performance

WINIT sviluppa innovativi sistemi per la rilevazione delle presenze come PowerWEB, il software di elaborazione dati che risponde concretamente alle richieste di controllo e di gestione del personale mobile delle aziende che operano nell’ambito dei servizi, quali assistenza domiciliare, raccolta rifiuti, sicurezza nei luoghi pubblici, aree verdi, manutenzione impianti, trasporti ecc.

Ogni settore d’impiego che si avvale di addetti che operano in contesti di lavoro itineranti, che svolgono prestazioni a chiamata o che si occupano di rispondere ad urgenze, e che quindi necessitano di un controllo delle presenze per la gestione delle attività, trova il suo punto di riferimento in WINIT e in particolare in PowerWEB, il software che elabora tutte le registrazioni RFID effettuate da ogni singolo dipendente, addetto o operatore direttamente sul luogo di lavoro.

Con PowerWEB è possibile ottimizzare l’intero processo di gestione delle presenze e delle attività aziendali attraverso la rendicontazione automatica di ogni informazione registrata, come ad esempio creare database con l’intero elenco delle schede anagrafiche; inoltre è possibile avere la corretta associazione dei dispositivi portatili e dei TAG RFID ad ogni operatore o addetto e monitorare il numero esatto di registrazioni avendo segnalate eventuali mancanze.
Il software di elaborazione dei dati PowerWEB consente di realizzare un sistema completo di gestione aziendale e di personalizzare il programma attraverso differenti moduli in base alle specifiche necessità.

Avvalendosi di PowerWEB ogni azienda o impresa è in grado di pianificare le attività in base alla registrazione dei dati inerenti l’orario di lavoro, il luogo per ogni prestazione e l’identità dell’addetto che ha eseguito il servizio; inoltre i singoli moduli consentono di rendicontare il monte minuti, di arrotondare l’orario della durata della prestazione, di rendicontare i servizi svolti in orario notturno, di mappare gli spostamenti.

Grazie ai differenti moduli software predisposti con PowerWEB, ogni azienda può sviluppare un programma di gestione completo e personalizzato e rielaborare il flusso dei dati aziendali con semplicità, chiarezza e razionalità. Ciò si traduce in un considerevole risparmio sui costi di gestione e sui tempi di elaborazione rispetto ad un sistema tradizionale.

La tecnologia avanzata sviluppata da WINIT permette di ottimizzare le risorse così da far risparmiare tempo e denaro alle aziende virtuose che puntano sul progressivo miglioramento delle proprie performance in un mercato in costante evoluzione.

Non solo ottimizzazione e risparmio ma anche trasparenza: un’azienda che vuole ottenere risultati importanti deve anche dimostrarsi equa ed essere altresì in grado di saper monitorare con precisione l’attività dei propri dipendenti.

Dotarsi di PowerWEB significa anche avere il perfetto controllo e la massima trasparenza che solo la tecnologia d’avanguardia RFID di cui WINIT si avvale è capace di garantire.