moda giovani

Novità nel mondo della moda: Migh-T by Kumiko Watari

Migh-t è un brand che attinge direttamente dalla cultura asiatica e che trova la propria dimensione nella Londra contemporanea. Kumiko Watari è la stilista di questo marchio innovativo. Nata e cresciuta in Giappone , la fashion designer si trasferisce nella città di Londra nel 2005 e nel giro di qualche anni lancia il proprio brand, Migh-t, il cui nome scaturisce dal collegamento dell’aggettivo might e la frase my t-shirt.

Si tratta di un marchio dedicato a chi ha una mentalità aperta, a tutti coloro che aspirano ad essere unici nel proprio percorso. La collezione lanciata per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018 è stravagante, bizzarra e multicolor, con chiari riferimenti alle origini di Kumiko Watari.

Il mood generale di questa collezione è allegro, brioso e spensierato. Le linee predilette sono comode ed innovative ed i capi sono eccentrici ma assolutamente portabili. Sono proprio colore, innovazione e comodità i tre termini che circoscrivono e definiscono al meglio il brand Migh-t.

Nel catalogo disponibile sul sito, il volto della collezione Garden of the Universe è la giovane modella Oksana fotografata da Makoto Takahashi sfoggia lunghi capelli castani con onde morbide, realizzabili con l’ausilio di extension volumizer a clip, ed un make up leggero.

Novità dal mondo della moda: Baby Angel

È estremamente fresca, briosa e colorata la nuova collezione di scarpe Baby Angel. Tutte le donne amanti della moda easy, dall’allure vintage, non potranno non notare le comode espadrillas, un vero e proprio must have per l’estate 2018. Ingentilite dalle stampe a fiorellini in stile provenzale, si tratta di calzature estremamente briose ed allegre, disponibili anche in rosso, nero e celeste.

E diamo ora uno sguardo alle ballerine, diventate un vero e proprio caposaldo dalla moda femminile. Vengono reinterpretate dal brand in stile espadrillas, con un grande fiocco che conferisce carattere e vivacità al look e sono disponibili in tre colori: bianco, nero e blu.

Il brand Baby Angel propone anche una ballerina nera, a fascia, dallo stile più grintoso, caratterizzata dal dettaglio della zip dietro la caviglia. Il taglio è decisamente più innovativo rispetto a quello della classica ballerina. La scollatura sul piede è più ampia e realizzata in modo tale da valorizzare questa parte del corpo.

© 2016-2023 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano