Il bed and breakfast Eliseo è una struttura in località Passoscuro molto vicina alla litorale laziale, all’interno del comune di Fiumicino e a pochi chilometri dal centro di Roma o a pochi minuti d’auto. Si tratta di una struttura che è stata realizzata nel 2014 ed è stata ristrutturata nel 2020,  presenta tre moderne e confortevoli camere ciascuna con bagno privato. Inoltre vi è un soggiorno in comune e una comoda cucina a disposizione degli ospiti.

 

                    Convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

La struttura è ufficialmente convenzionata con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che dista soltanto 3 km e rappresenta dunque il punto di appoggio ideale per quanti necessitano di raggiungere questa struttura ospedaliera e preferiscono dormire in una zona limitrofa. Le camere  possono ospitare anche famiglie, e presentano TV a LED, climatizzazione, WiFi gratuito, biancheria e pulizia della camera.

La vicina stazione di Palidoro consente di raggiungere Roma con soli 20 minuti di tragitto (destinazione Piazza San Pietro), in alternativa è possibile utilizzare il servizio autobus di Cotral che collega Passoscuro al centro di Roma. Vi è un servizio navetta del Comune di Fiumicino che consente il trasporto dal B&B Eliseo fino all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Palidoro.

 

                     Colazione gratuita ogni mattina presso bar convenzionato

Inoltre vi è una convenzione con un ristorante limitrofo nel quale possibile assaporare le più gustose pietanze del luogo o una buonissima pizza, usufruendo dello sconto del 15% valido solo  per i clienti del B&B. La colazione è inoltre servita ogni mattina presso il bar convenzionato che dista pochi metri dalla struttura.

Parliamo dunque di una struttura moderna, appena ristrutturata e dunque ideale per quanti necessitano di individuare un B B Roma Vicino Ospedale Bambin Gesù Palidoro, il luogo ideale anche per concedersi una bella passeggiata lungo le dune di sabbia del litorale romano in qualsiasi stagione. Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il recapito telefonico 3939264064.