Centro Imaging a Piacenza

Il Centro Medico Rocca, famoso centro imaging Piacenza, è una struttura sanitaria privata che vanta la presenza di specialisti che collaborano attivamente per garantire ai pazienti cure efficaci e 2712all’avanguardia.

Sono molti i rami medici qui presenti (dalla psichiatria alla cardiologia, dall’urologia alla psicologia, solo per citarne alcuni) e la struttura dà anche modo ai clienti di effettuare degli esami clinici e diagnostici accurati nonché di beneficiare di una palestra funzionale. È possibile inoltre stipulare eventuali convenzioni volte alla tutela ed all’assegnazione di diritti speciali ai relativi dipendenti.

Prenotare una visita

Prenotare una visita al Centro Medico Rocca è davvero semplice. Basta collegarsi infatti al sito ufficiale, accedere all’apposita sezione e selezionare la voce “Prenotazione”. In questo modo la pagina verrà reindirizzata ad un form da compilare in tutte le sue parti (dati anagrafici, recapiti, periodo in cui si intende fissare un controllo, tipologia di visita richiesta) al fine di ottenere un appuntamento. Prima di cliccare sul tasto “Invia” ed inoltrare quindi la richiesta, è necessario spuntare la casella relativa alle note sulla privacy collocata esattamente sopra il suddetto pulsante.

Ricevuta la richiesta da parte del paziente, lo staff della clinica si occuperà di richiamarlo per confermare il suo appuntamento o inoltrare eventuali comunicazioni.

Chi preferisse utilizzare altri canali di contatto potrebbe ricavare sempre dalla stessa pagina il numero telefonico del Centro Medico Rocca, i contatti utili per inviare SMS o messaggi su Whatsapp e l’indirizzo fisico nel poliambulatorio.

È infine possibile, cliccando su “Richiamata”, (voce presente a fine pagina, sulla destra) lasciare un recapito per farsi contattare dai centralinisti della struttura.