Cordino porta badge per l’azienda

Dove comprare i porta badge

Per lavorare al meglio in un ufficio dove vi è la presenza di tanto personale, un badge identificativo di certo ritornerà davvero utile, per identificare i vari dipendenti e qualificarli, sia per i clienti, che potranno sapere con chi stanno parlando, sia per il capo o responsabile di reparto, che in questo modo sa come individuare i propri dipendenti.

Il badge viene consegnato quindi a ogni lavoratore e porta il suo nome sopra.

Si tratta di un tesserino grande come una carta di credito, da spillare alla maglia o al camice, o anche da indossare al collo grazie a un pratico laccio cordino porta badge.

Se non sapete dove comprare i porta badge, dovete sapere che questi accessori si trovano in vendita nei migliori negozi di articoli da ufficio anche online, dove c’è sempre una grande varietà di prodotti di ogni tipo e per ogni settore lavorativo.

Cordini porta badge personalizzati

Tra i vari gadget aziendali il laccio cordino porta badge è un accessorio davvero utile, e si possono fare realizzare dei cordini porta badge personalizzati, con il nome della azienda che li regala, in modo da veicolare il nome della propria azienda e fare una buona pubblicità della stessa.

Un laccio porta badge infatti si presta ad essere indossato in azienda, come anche in occasione di fiere o eventi, dove nelle stesse può anche venire distribuito come gadget per fare una buona pubblicità della propria azienda a chi si dimostra interessato ai prodotti o servizi che essa offre.

In questo modo si possono trovare nuovi potenziali clienti, e dare loro anche un oggetto che sarà di certo utile in ogni circostanza.

Porta badge magnetico

Tra i vari modelli di porta badge c’è anche il porta badge magnetico.

Questo è formato da un involucro in plastica trasparente e rigida, delle dimensioni di una carta di credito, nella quale inserire la propria tesserina con il nome, come pure tessere associative, tessere bancarie, card aziendali, e card in generale.

Si applica sul vestito grazie a una pratica calamita di cui è dotato, che si unisce ad una seconda calamita da posizionare dall’altro lato dell’abito, in questo modo i due lati saranno perfettamente aderenti, e il porta badge rimarrà solidamente agganciato al tessuto.

Questo tipo di porta badge non necessita quindi del classico laccio cordino porta badge di cui invece sono dotati i porta badge da collo.