Cosmetici personalizzati: crea il tuo brand con HSA Cosmetics!

Possiedi un salone di bellezza o un centro estetico? Hai mai pensato di creare delle linee di prodotti con il tuo marchio per fidelizzare gli utenti?

 

Ti piacerebbe proporre ai clienti del tuo centro estetico o del tuo salone di bellezza dei cosmetici personalizzati con il tuo logo? I cosmetici personalizzati con il tuo marchio sono un modo molto efficace per promuovere la tua attività: utilizzarli direttamente sui clienti durante i trattamenti estetici o per i capelli e poterli vendere in salone rappresenta un mezzo attraverso il quale farsi un’ottima pubblicità!

La cosmetica conto terzi è un settore in espansione nel nostro Paese: sempre più aziende si affidano ad un laboratorio cosmetico conto terzi per realizzare linee di prodotti brandizzati. La personalizzazione non riguarda solamente il packaging ma anche la formulazione chimica in laboratorio: profumazioni e principi attivi selezionati in base alle esigenze professionali e perché no, anche in base al proprio gusto!

Cosmetica conto terzi con HSA Cosmetics

In Italia, precisamente a Varese, troviamo HSA Cosmetics, azienda con oltre 35 anni di esperienza nella formulazione, realizzazione e distribuzione di cosmetici hair care e skin care. HSA Cosmetics opera in 90 Paesi con oltre 120 brand diversi. L’azienda è estremamente versatile e flessibile nella produzione di prodotti cosmetici, differenziando la tipologia di intervento e di collaborazione per ogni brand.

HSA Cosmetics si occupa della produzione e consegna di bulk di prodotto, sia per l’hair care che per lo skin care, ma anche del riempimento di varie tipologie di packaging fornite direttamente dal cliente. Oppure, HSA Cosmetics può occuparsi di ogni aspetto, offrendo un servizio full-service di produzione di prodotti cosmetici, riempimento e confezionamento utilizzando packaging direttamente proposto da HSA.

1000 formule chimiche a disposizione

HSA Cosmetics dispone di un patrimonio di circa 1000 formule hair care e skin care: nuove formule e texture per lo sviluppo di prodotti per capelli conto terzi, presentate ad ogni fiera internazionale, permettono ai brand di crescere ed essere sempre innovativi e dinamici.

Per maggiori informazioni: www.hsacosmetics.com.