Elios Vacanze è un moderno insieme di case vacanze situate in zona Passoscuro, una località marittima a pochi chilometri dal centro di Roma. Questa è la scelta perfetta per chi desidera godere delle bellezze del litorale laziale e al tempo stesso e concedersi uno splendido soggiorno nella capitale potendo godere di un bellissimo mare sia in estate che in inverno, con la possibilità di raggiungere il centro di Roma in qualsiasi momento e in pochi minuti d’auto.

 

Location strategica per raggiungere facilmente il centro di Roma

Le case sono situate in una strategica posizione nei pressi della stazione ferroviaria di Torre in Pietra-Palidoro, grazie alla quale è possibile muoversi in qualsiasi direzione rapidamente. Basti pensare infatti che per raggiungere San Pietro sono sufficienti 20 minuti di tragitto, o 30 minuti per raggiungere la stazione di Roma Termini. Il mare dista soltanto 80 metri dalla struttura, la quale è dotata di ogni comodità a partire dal WiFi gratuito, parcheggio privato, forno a microonde, frigorifero, phon, doccia, asciugamani e altri accessori.

Da qui è possibile raggiungere anche il famoso lago di Bracciano, che dista soltanto 25 km e vanta acqua pulita dal colore verde smeraldo. A soli 15 km è invece possibile raggiungere la famosa località di Cerveteri, in cui è possibile visionare le necropoli etrusche più grandi d’Europa nonché patrimonio dell’Unesco.

 

Servizi al turista disponibili su richiesta

Su richiesta è possibile prenotare un transfer da e per gli aeroporti romani, così come per il centro di Roma o altre località di interesse turistico. Ogni mattina viene offerta agli ospiti la colazione presso un bar convenzionato che si trova a pochi passi dalla struttura. Qui è possibile gustare il vero caffè napoletano e trovare dei buonissimi dolcetti o panini freschi. Vi è inoltre un ristorante convenzionato che è situato nei pressi della spiaggia, e all’interno del quale i clienti della struttura possono gustare i buonissimi piatti della tradizione romana usufruendo di uno sconto del 10% a loro riservato.