Eslabondexx, la tecnologia che ripara i capelli dal sole estivo

La linea hair care Eslabondexx di HSA Cosmetics è l’ideale per prendersi cura dei capelli danneggiati dai bagni frequenti in mare e dai raggi solari.

Arriva l’autunno e dopo la vacanza al mare, tutte noi abbiamo la necessità di ristabilire l’equilibrio e la salute dei nostri capelli e del cuoio capelluto. Quando non è necessario un taglio leggero, solo nel caso in cui le punte dei capelli siano talmente rovinate da essere praticamente irreparabili, esistono dei prodotti professionali che usati con cadenza regolare ci aiutano a restituirci una chioma sana e lucente.

Come nel caso della linea haircare Eslabondexx di HSA Cosmetics, azienda varesotta che si occupa di cosmetica conto terzi, oltre ad avere dei brand haircare e skincare di proprietà.

Eslabondexx è un brand trend-tech, uno stile di vita contemporaneo in cui convive la ricerca delle tendenze di design, moda, arte più creative con le tecnologie cosmetiche più all’avanguardia: uno stile unico e dinamico, ma sempre salutare. Questo è il concetto alla base di Eslabondexx Protective Styling, prodotti dedicati alla creazione di look sempre diversi ed originali, ma che non prescindono dalla protezione e longevità dei capelli.

Eslabondexx è tra i primi marchi ad aver brevettato un concetto formulativo di Plex, un mix di ingredienti attivi studiato per proteggere il capello dai danni causati dai trattamenti chimici in salone, nonché curare capelli già rovinati, ad esempio dal sole.

 

Principi attivi di Eslabondexx

I principi attivi di Eslabondexx penetrano più facilmente nel capello grazie al Niosoma, un innovativo sistema di rilascio che permette al prodotto di arrivare in profondità nella corteccia del capello. Inoltre, la ricca miscela di attivi naturali ad azione nutriente insieme a polimeri, precursori e amminoacidi contribuisce a mantenere il capello idratato, a ripararne le zone danneggiate e a sviluppare un film protettivo intorno al fusto.

Oltre a Eslabondexx, HSA Cosmetics produce altre due linee dedicate alla cura dei capelli: Nouvelle e Silky. Visita il sito per conoscere la filosofia aziendale e tutti i prodotti: www.hsacosmetics.com.