etichette adesive

Stampa rapidamente etichette precise

È fondamentale per un’azienda stampare correttamente un’etichetta con i dati corretti. I moduli di stampa di etichetta online semplifica la prevenzione di errori umani e stampa sempre etichette precise.

 

Tutto il necessario per stampare in un unico modulo

Con il modulo di stampa “all-in-one”, l’utente sa quali dati devono essere modificati prima della stampa. Tutti i campi di immissione dei dati sono elencati chiaramente insieme, in modo che l’utente non debba destreggiarsi tra più finestre di dialogo per sapere esattamente quali dati inserire. Quando l’etichetta viene modificata, i campi di immissione dei dati vengono adattati automaticamente.

 

Le maschere bloccate impediscono errori

Gli operatori possono selezionare la maschera di cui hanno bisogno, che è di sola lettura per evitare modifiche accidentali o non autorizzate. L’anteprima di stampa consente inoltre all’operatore di controllare tutte le informazioni prima di stampare, un altro passo per garantire l’accuratezza dell’etichetta.

 

Forma adattabile per una maggiore flessibilità

L’interfaccia del modulo si adatta automaticamente allo schermo. Non è necessario creare una versione del modulo per ciascuna dimensione. I moduli di stampa sono trasferibili su qualsiasi schermo, indipendentemente dalle dimensioni o dalla risoluzione.

 

Visualizza in anteprima tutto il lavoro di stampa per garantirne la qualità

L’anteprima dell’etichetta prima della stampa mostra tutte le etichette esattamente come saranno stampate. L’operatore può anche ingrandire l’anteprima per verificare il contenuto dell’etichetta prima di stampare.

Può essere utilizzato con tutte le stampanti

La sostituzione dell’attrezzatura è costosa e richiede molto tempo. I moduli di stampa funzionano con tutti i nostri driver Windows e con quelli di qualsiasi produttore di stampanti, tra cui:

  • Stampanti termiche
  • Stampanti RFID
  • Stampanti laser e a getto d’inchiostro

si integra perfettamente con le apparecchiature di stampa esistenti. Ciò significa un investimento minimo da parte tua e quindi un ritorno sull’investimento più rapido. I driver di stampa per Windows offrono un’esperienza utente ottimale e una stampa ultraveloce per le tue stampanti di etichette termiche.

 

Opzioni di stampa

Prima di stampare su un foglio di etichette, stampa su un foglio di carta bianca. Posiziona il foglio stampato davanti a un foglio di etichette, quindi tenere i fogli fino a una luce per assicurarsi che il posizionamento sia corretto.

Fare riferimento al manuale della stampante per consigli sulla carica e l’alimentazione. Molte stampanti hanno istruzioni speciali per il la stampa delle etichette.

Smazzare tutti i fogli di etichette prima di caricarli nel vassoio della carta. Non piegare gli angoli.

Regolare la leva della larghezza della carta finché non tocca appena il bordo della risma di etichette e le etichette non si attorcigliano.

Per risultati ottimali, lasciare asciugare completamente l’inchiostro sul prodotto prima di rimuovere le etichette dal foglio.

Conservare i fogli di etichette non utilizzati in posizione orizzontale nella confezione originale in un luogo fresco e asciutto.

I fogli di etichette a getto d’inchiostro possono essere trasmessi attraverso una stampante a getto d’inchiostro una sola volta; il percorso stretto della carta di una stampante a getto d’inchiostro può far arricciare l’etichetta più volte attraverso la stampante. Ciò potrebbe causare il blocco o la pelatura dell’etichetta all’interno della stampante, con conseguenti costi di riparazione costosi. La garanzia sulle prestazioni si applica solo ai fogli di etichette che sono stati inseriti in una stampante correttamente.

Solo le etichette progettate per una stampante a getto d’inchiostro devono essere utilizzate con le stampanti a getto d’inchiostro. Le etichette manuali, fotocopiatrici e laser non vengono alimentate in modo coerente e possono danneggiare le stampanti a getto d’inchiostro.

Le etichette laser a colori fluorescenti non sono consigliate per le stampanti a getto d’inchiostro.

Per una stampa senza problemi delle etichette, fare in modo che la stampante venga accuratamente pulita regolarmente.

Badge nome Le etichette sono progettate per la maggior parte dei tessuti, ad eccezione di pelle, pelle scamosciata, seta, plastica, velluto, velluto a coste e vinile.