Fare le vacanze nei villaggi turistici alle Canarie last minute

Offerte last minute

Le isole Canarie sono delle isole situate nel sud della Spagna, a pochi chilometri di mare dalle coste del Marocco.
Godono quindi di un clima caldo e asciutto che le rende una meta privilegiata anche in inverno.

Ci sono infatti molti che scelgono di passare il Capodanno alle Canarie ad esempio, anche con delle offerte last minute.

Tra i tanti pacchetti vacanze per le Canarie che le agenzie di viaggi offrono, ci sono infatti moltissime offerte last minute.
Questa formula ci permette di risparmiare, e di dare un guadagno anche all’agenzia, che riesce a vendere il pacchetto, pur se a un prezzo ridotto.

Ecco perchè oggi tante persone scelgono dei last minute di villaggi turistici alle Canarie.

I last minute Canarie 2×1

In alternativa per avere un altro notevole risparmio, ci sono i pacchetti last minute Canarie 2×1.
La formula del “2 x 1” offre il viaggio gratis a una persona quando si viaggia in 2. Abbinata al last minute, il che non è così ovvio da trovare, permette un risparmio ancora maggiore.

Negli ultimi anni questa sembra avere successo, e dato il grande afflusso turistico verso queste belle isole, questa formula sta prendendo sempre più piede.

I last minute di villaggi turistici alle Canarie sono offerte da cogliere al volo, che si trovano anche solo a pochi giorni dall’inizio della stagione vacanziera.

Questo serve sopratutto alle compagnie di viaggi, le quali offrendo questi pacchetti scontati riescono a riempire tutti i posti ancora vuoti e quindi guadagnarci.

Per contro i clienti possono viaggiare a un prezzo molto ridotto e risparmiare sulla vacanza, pur viaggiando verso mete esotiche e soggiornando preso resort di lusso.

Last minute a Tenerife

Tra le isole Canarie le più note sono Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote.

Se volete scegliere per i vostri last minute di villaggi turistici alle Canarie, un’isola che sia attrezzata dal punto di vista del posto spiaggia e dei servizi, ma che allo stesso tempo non abbia il flusso turistico e caotico di Gran Canaria, potete optare per dei last minute a Tenerife.

Tenerife è la maggiore delle isole Canarie, è una meta internazionale di turismo, tuttavia è ricca di ambienti incontaminati e spiagge incantevoli, e con la sua caratteristica sabbia nera, testimonia l’origine vulcanica del luogo.