Garage in legno comodo e elegante

Garage in legno 6×8

Per sistemare la propria auto al meglio in un luogo sicuro, il garage in legno è la costruzione ideale da costruire nel proprio giardino.

Infatti anche se non abbiamo un garage nella nostra abitazione, ma abbiamo lo spazio adeguato per ospitarlo, possiamo ordinare e acquistare un garage in legno presso le aziende che costruiscono case e casette in legno.

Anche online oggi sono presenti molti siti di vendita di casette in legno, dove possiamo consultare il vasto catalogo a disposizione.

In questo modo possiamo scegliere con calma la struttura maggiormente adeguata alle nostre esigenze.

Possiamo così scegliere il garage in legno molto comodo che fa per noi, delle misure adatte al nostro giardino e dove possiamo mettere senza problemi una o anche due auto.

Vi sono diverse misure per un garage in legno, che è una struttura comoda e resistente, confortevole e pratica da costruire, anche con il fai da te.

Così potremo avere un comodo spazio coperto dove sistemare l’auto, le biciclette, la moto e anche che può fungere da ripostiglio per diversi oggetti.

Solitamente un garage di legno che ospita un’auto ha dimensioni di 5x3m o meglio ancora 6x4m.

Ci sono anche garage più grandi, come i garage in legno 6×8 m, che possono ospitare comodamente due auto e anche altri oggetti da tenere al sicuro.
Viene solitamente realizzato in legno massello, col metodo blockouse di travi a incastro tra loro senza viti di fissaggio o collanti, e spessore di mm 45.

E’ belloda inserire in ogni contesto ambientale, contenente due posti auto o da utilizzare anche come spazioso magazzino.

Garage in legno 6×4

Un garage in legno molto comodo è il garage in legno 6×4 m. Qui la nostra auto può entrare senza problemi, e dove rimane anche dello spazio per depositare scatole, giochi da esterno, biciclette, in modo da tenere tutto in rodine e in un luogo riparato.

Ogni garage di questo tipo realizzato in legno di solito viene anche dotato lateralmente di una porta per un facile accesso pedonale e una finestra che permette una ottima illuminazione dell’interno della struttura.

Le finestre possono essere posizionate a scelta o sulla parete destra o su quella sinistra del garage.

Un garage di legno ha il pavimento in cemento e non in legno, in modo che i veicoli possano transitare senza rovinare il pavimento.

Il portone di entrata è un ampio portone con battenti di legno massello, che si può anche scegliere nella versione basculante, e che permette una comoda entrata dell’auto nel nostro garage.

Garage in legno con tettoia

Il garage in legno con tettoia è un altro tipo di garage in legno molto comodo, provvisto di una tettoia di legno disponibile in diverse misure, che copre la zona anteriore del garage, oppure la zona dove si trova la porta pedonale, in modo che quando si vuole entrare a piedi si può essere riparati dalla tettoia.

La tettoia va scelta della misura che si preferisce, a seconda della porzione di terreno adiacente al garage che si vuole coprire.

Anche la tettoia è realizzata in legno, e si può ordinare online nel momento in cui si ordina il proprio garage prefabbricato in legno, compilando l’ordine online.

Si può anche verificare il preventivo in tempo reale, inserendo online grazie a un pratico form, facile da completare, tutti gli accessori e i prodotti da acquistare, con eventuale montaggio o meno, prima di passare all’ordine definitivo.