Gioielli leBebé per le mamme di domani

 

Hai ricevuto la notizia più straordinaria di tutte? La tua compagna aspetta un bambino? Come celebrare questo eccitante momento delle vostre vite? Ci sono un milione di modi per manifestare alla tua dolce metà la tua felicità. Potresti proporle di passare un weekend da qualche parte, per esempio. Sicuramente apprezzerà perché niente è più romantico che regalare il proprio tempo e le proprie attenzioni. Se vuoi fare le cose perbene, ti consiglio anche di regalarle un gioiello. Non serve che sia particolarmente costoso, basta che sia scelto con cura e pensato per manifestarle tutto il tuo amore, l’entusiasmo e l’impegno che metterai nel starle vicino in un periodo così bello e allo stesso tempo complicato come può essere la gravidanza. Il brand leBebé ha pensato alle future mamme e al mondo dell’infanzia con la stessa cura.

Solo per le neomanne gli esclusivi anelli leBebé in oro

Ecco perché dovresti acquistare uno dei loro gioielli. Gli anelli leBebé, ad esempio, sono raffinati e bellissimi, ma sono più indicati come regalo al momento della nascita del bambino. L’anello di diamanti leBebé può essere infatti personalizzato col nome del bambino o della bambina. Quello più classico, inoltre, presenta accanto al brillante la figura di un bambino o di una bambina stilizzati, e un piccolo cuore in oro rosa. Ci sono anche modelli meno tradizionali e altrettanto belli come quelli a fascia in oro rosa e bianco e quelli con la figura grande del bambino o della bambina (in oro giallo il primo, in oro rosa il secondo). La scelta è vastissima e ognuno di questi anelli è stato progettato appositamente per le neomamme. I modelli in generale sono piuttosto classici, dalle linee pulite ed essenziali. Il materiale di cui sono costituiti è l’oro nei suoi tre colori: bianco, giallo e rosa.

Ciondoli in argento e oro rosa leBebé per l’attesa più bella

Prima che nasca il bebé, per celebrare insieme alla tua compagna la bellissima notizia, puoi regalarle un ciondolo leBebé in argento. Il Suonamore LeBebè è solo uno dei ciondoli della collezione del brand dedicato ai neogenitori e ai bambini. È in argento con sagome traforate e il suono che diffonde è ovattato e dolce. Il ciondolo è corredato da un cordino in nastro di cento centimetri. Puoi acquistare a parte, ed eventualmente in un secondo periodo, la catenina in argento della stessa lunghezza, per formare la catena lunga col ciuccio in argento. È disponibile anche in oro rosa. Per un pensierino più casual e meno serioso ci sono anche i ciondoli d’argento e colorati. In alternativa al ciondolo a forma di ciuccio ci sono i sonaglini in argento e oro rosa con cuoricino placcato in un colore a contrasto e un piccolo diamante. Cosa aspetti a rendere la tua compagna ancora più felice di quanto già lo sia? Hai davvero una vasta gamma di gioielli leBebé fra cui scegliere. Dai un’occhiata sul web per avere degli spunti in più, fai le giuste valutazioni e acquista il gioiello perfetto per la tua compagna.