È il mare il grande protagonista delle vacanze estive degli italiani e Jesolo è una delle mete balneari che hanno assunto un ruolo chiave in tutto questo. Per una vacanza in famiglia, la celebre località dell’Adriatico è perfetta: spiaggia di sabbia bassa e dorata e attrazioni adatte per tutte le età.

 

Per una vacanza rilassante, l’ideale è scegliere un hotel a Jesolo con piscina e con spiaggia privata, in modo da alternare i tuffi in mare con quelli nella piscina. Tra Piazza Milano e Piazza Torino, a pochi passi dalla spiaggia, si trova il Park Hotel Perù, uno degli hotel a Jesolo 3 Stelle Superior storici. Dal 1961 i proprietari accolgono migliaia di turisti all’anno con il sorriso e sempre pronti ad accontentare ogni loro esigenza. Lo staff professionale e l’atmosfera familiare fanno sentire ogni cliente come a casa.

La struttura mette a disposizione degli ospiti i più moderni e comodi servizi per trascorrere un soggiorno da sogno. All’esterno infatti sono presenti due piscine, una grande con idromassaggio e una più piccola per i bambini, e un ampio giardino con area giochi. Basterà fare qualche passo per arrivare alla spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni ad uso gratuito per gli ospiti.

Il Park Hotel Perù è fornito di un ottimo ristorante, che la mattina propone un ricco buffet dolce e salato per colazione e, per i pasti, ottimi piatti selezionati dalla tradizione locale e internazionale. Per un pranzo veloce, la merenda, l’aperitivo o un cocktail dopo cena può essere utilizzata la grande terrazza snack bar e gelateria della struttura. In alternativa è possibile usufruire degli angoli cottura delle suite apartments. Infatti, si può scegliere di prenotare camere tradizionali in formula hotel o pratici bilocali in formula aparthotel.

Al Park Hotel Perù non ci si deve proprio preoccupare di nulla: ci sono un comodo parcheggio riservato gratuito, il wi-fi gratuito e la possibilità di noleggiare le biciclette per esplorare Jesolo. Nelle vicinanze della struttura si possono infatti trovare le più importanti attrazioni di Jesolo: annoiarsi sarà molto difficile. Consigli su cosa fare a Jesolo? Trascorrere una giornata a Caribe Bay (un famoso parco acquatico), visitare l’acquario Sea Life, fare shopping, salire sulla grande ruota panoramica, visitare le mostre, andare al Golf Club o salpare con la Jolly Roger.

Uno dei punti di forza del Park Hotel Perù è l’ampia gamma di offerte e promozioni proposte ogni estate.