i 5 migliori siti web di annunci gratis - girandopagina

Se stai cercando i migliori siti dove pubblicare annunci gratis, forse conviene fermarti su questo articolo ed approfondire la tua ricerca. Oggigiorno pubblicare annunci gratis è diventato di moda. Hai qualcosa da vendere a casa tua che non utilizzi? Perché non provare a ricavarci qualche euro in modo da liberare spazio negli armadi? Hai giocattoli che vuoi vendere? Utilizzare i siti web di annunci gratis per vendere i propri oggetti è oggi molto in voga.

Quali sono i migliori siti dove pubblicare annunci gratis?

Qua di seguito ti illustro quelli che sono i migliori siti web dove potrai pubblicare i tuoi annunci gratis.

Subito.it

Il re dei siti web di annunci gratis per eccellenza, forse non è stato il primo in assoluto, ma di sicuro quello che ha ottenuto il successo prima di altri tanto da essere anche pubblicizzato per televisione. Ovviamente il premio di sito leader per annunci gratis se lo è meritato visto la sua lunga permanenza nel mondo del web visto che la prima registrazione è datata luglio 1999. Per pubblicare annunci gratis basta creare un account gratuito e pubblicare un annuncio che rispetti le sue regole che puoi visionare a questo link: https://assistenza.subito.it/hc/it/sections/360000209545

Kijiji.it

La seconda posizione virtuale come sito di annunci gratis è. Kijiji che in lingua swahili vuol dire villaggio. Nasce nel 2005,  è l’intento dei creatori era quello di creare una comunità di utenti che potesse aiutarsi reciprocamente. Come tutti i siti del genere annunci gratis, è possibile effettuare una ricerca per città, regione oppure per categoria. Il sito web Kijiji è di proprietà di EBay, il famoso sito web di aste on line. In pratica è la parte di annunci gratis legata ad Ebay. Anche qui possiamo iscriverci gratuitamente e pubblicare i nostri annunci gratis.

Secondamano.it

E` sicuramente uno tra i migliori siti web di annunci gratis. Nasce nel lontano 1996 e da allora è legato anche ad una parte cartacea che si può acquistare anche in edicola. Per vendere è obbligatorio registrarsi. Unica differenza rispetto ai siti di annunci gratis sopra indicati è il limite di annunci da inserire gratis quindi prima di registrarsi vi consiglio di leggere le  condizioni generali attentamente. Su questo sito web di annunci gratuiti è possibile anche vendere oggetti nuovi e non solo di “seconda mano.

Bakeka.it

Bakeca.it è un sito in italiano di annunci gratis che funziona come gli altri ovvero tramite regione o categoria. La grafica è molto semplice, ma di impatto. Subito in alto a destra è possibile inserire annunci gratis senza problemi e comunque tramite iscrizione gratuita. Si può ricercare tramite categorie ed anche cittá. Il vantaggio principale di questo sito è che si appoggia anche ad altri siti per ampliare la propria ricerca ed offrire un servizio migliore per i propri utenti.

Annunci.net

Il quinto ed ultimo sito che vi consiglio in questo articolo è annunci.net. Anche questo sito di annunci gratis ha un campo libero dove poter cercare oggetti, servizi e molto altro con semplicità e chiarezza. Subito in home page potete visionare le categorie tra le quali cercare e verrete catapultati al prossimo elenco dove sono disponibili tutti gli annunci inerenti alla categoria scelta

 

© 2016-2021 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano