Il miglior regalo per un’occasione speciale: l’orologio citizen eco drive titanium

Stai pensando a cosa regalare al tuo compagno per un’occasione speciale come il compleanno ma non ne hai la minima idea? Ti capisco, dopo i primi anni di fuoco e passione, ma anche regalini dopo regalini per celebrare ogni genere di festa sul calendario, hai esaurito la fantasia. Borsello, collana, bracciale, cintura, viaggetto, fine settimana alle terme e chi più ne ha più ne metta. Non ti viene in mente più nulla che lo possa veramente stupire. Hai cercato su internet  a destra e a manca ma non hai trovato nulla di interessante. Se sei in questa situazione un poco stagnante, potresti essere capitata proprio nel posto giusto. Ho un’idea straordinaria da proporti ed ha un nome ben preciso: citizen eco drive titanium. Questo orologio da uomo è così bello e interessante che si racconta da solo, un po’come il tuo compagno quando lo hai conosciuto per la prima volta. Perché scegliere Citizen piuttosto che una qualsiasi altra marca di orologi? Facile a dirsi, un po’ meno a capirsi.

Perché scegliere proprio un citizen eco drive titanium

Il punto centrale è che Citizen è nata come marca di orologi e così si è evoluta. È così riuscita ad aumentare costantemente i suoi standard e a migliorare la sua offerta anno dopo anno. Gli orologi da polso, sia quelli da uomo che quelli da donna, sono il risultato di anni di esperienza e del lavoro accurato dei migliori designer di orologi. Al contrario, brand come Calvin Klein, hanno iniziato con il fashion e solo dopo un discreto periodo di tempo si sono allargati e hanno iniziato a produrre anche orologi. Niente da dire sull’estetica ma non possono niente a confronto con gli orologi citizen automatici sulla sostanza. Il tuo partner è un uomo di sostanza, no? In caso contrario, è più saggio scappare prima del compleanno piuttosto che comprare un bellissimo orologio a un fidanzato con cui non vale la pena continuare. Insomma, un citizen automatico non è sostituibile con nessun’altro orologio da polso. Il citizen eco drive titanium, poi, si eleva su un livello superiore per caratteristiche funzionali ed estetica.

Citizen eco drive titanium: caratteristiche funzionali ed estetiche

Che cosa ha di particolare questo straordianrio citizen automatico? Il citizen eco drive titanium da uomo presenta innanzi tutto il movimento eco drive a carica luce infinita con riserva di carica di ben otto mesi. La lunghe file dal gioielliere perché “l’orologio da polso si è fermato” saranno solo un vecchio ricordo. Di certo questo splendido citizen automatico non vi lascerà nel momento del bisogno. I materiali stessi di cui è costituito sono all’avanguardia. La cassa è infatti in Super Titanio DLC con fondo serrato a vite. Questo materiale è allo stato attuale il più leggero in circolazione. Infatti è utilizzato anche nella produzione dei migliori occhiali da vista (che non devono essere pesanti, chiaramente, e si può dire lo stesso anche degli orologi). Il cinturino è invece in silicone nero e il vetro zaffiro antigraffio. Anche per quanto riguarda i colori il citizen eco drive titanium non delude. Il quadrante di colore antracite gli conferisce un appeal elegante e ultramoderno.