Interior design made in Italy per arredare il tuo locale

Soluzioni all’avanguardia per l’arredamento di locali, bar e ristoranti all’insegna dell’interior design made in Italy.

 

Devi rinnovare il tuo locale e vorresti un arredamento moderno, bello e funzionale? Prova a dare un’occhiata al portfolio di Poligoni Design, azienda di Parma che da oltre 20 anni progetta e realizza arredamenti per locali commerciali.

Poligoni Design si avvale della collaborazione di sapienti artigiani provenienti dal mondo della progettazione di cucine industriali e macchine per la lavorazione degli alimenti: tutto il loro know-how è stato trasferito nella creazione di arredamenti per locali, come bar, ristoranti e trattorie. Gli ambienti allestiti da Poligoni sono un vero omaggio all’interior design made in Italy: la cura per i dettagli, la scelta dei materiali e lo stile sono i cardini del lavoro di Poligoni, che produce tutto ancora in maniera artigianale.

In questa azienda vengono prodotti anche originali complementi d’arredo, da abbinare agli allestimenti per rendere i locali ancora più unici e caratteristici: si tratta di vasi, poltrone, salottini e tavoli costruiti utilizzando materiali eterogenei e oggetti destinati ad altro uso. È il caso, ad esempio, delle poltrone-valigia o del salottino ricavato dalle scocche di due vecchie vasche da bagno.

I materiali come ferro, acciaio, vetro, legno e pelle vengono accostati quasi in maniera azzardata, ma l’effetto finale è esteticamente gratificante e la funzionalità propria della creazione è garantita.

Per sapere di più su Poligoni Design, visita il sito web: www.poligoni.eu.