Intus Associazione Risparmi e Prestiti: scopri perché diventare socio

I soldi non rappresentano mai questioni semplici da risolvere e affrontare, soprattutto se una persona ha difficoltà finanziarie.

Affidare i propri risparmi ad una persona e specialmente ad un’associazione che non si conosce può sembrare stupido e spaventoso; in poche parole un investimento troppo rischioso.

Ciò che però non si prende spesso in considerazione è il fatto che magari voi stessi non siete la persona adatta per gestire i vostri risparmi. Come può una persona senza la competenza e gli strumenti gestire nella maniera più efficace il denaro?

Non può. Ecco che allora diviene semplice pensare che è sicuramente meglio affidare il denaro a persone esperte, capaci, che hanno avuto la preparazione adeguata e hanno I mezzi per fare le giuste operazioni. Intus Associazione Risparmi e Prestiti rappresenta quindi la scelta migliore che voi possiate fare in ambito di risparmi e prestiti. Questo è lo strumento perfetto per far fruttare i vostri risparmi in depositi, avere dei buoni ritorni in termini monetari e far parte in maniera attiva ad un’associazione di questo livello diventando un vero e proprio socio.

Perché diventare un socio di Intus Associazione Risparmi e Prestiti?

Per usufruire dei prodotti che Intus vende bisogna assolutamente essere soci. Questo perché Intus è un’associazione e, per legge, chiunque abbia un rapporto con un’associazione di qualsiasi tipo deve essere socio. Diventando socio potrete in primis acquistare i vari prodotti porfolio di Intus e in secondo luogo potrete avere parte dei guadagni dell’associazione. Chi può diventare socio?

Possono diventare soci tutte le persone maggiorenni, quindi con più di 18 anni, con un interesse in termini di relazioni con Intus Associazione Risparmi e Prestiti. i soci possono essere sia privati che aziende. Quindi è chiaro che diventare socio porta molti vantaggi: poter avere un deposito competitivo, far parte dei soci significa percepire parte del fatturato in dividendi dell’intera associazione. Inoltre un socio può partecipare attivamente alla vita dell’associazione avendo diritto di voto nelle assemblee e prendere importanti decisioni che riguardano Intus Associazione Risparmi e Prestiti.

Scopri ora tutti i dettagli riguardo a quest’associazione; ne rimarrai entusiasta e vorrai subito iniziar a far parte attiva di Intus Associazione Risparmi e Prestiti. Diventare socio è semplice: compila l’application online.

Scopri i prodotti di Intus Associazione Risparmi e Prestiti

L’associazione Intus è ben conosciuta per il suo range di prodotti che offre ai soci. Sicuramente è da far notare come questi prodotti ricoprano aree molto vaste in quanto si intersecano in maniera evidente e imprescindibile. Si parla di risparmi, depositi, investimenti e tassi d’interesse. Se deciderai di diventare socio potrai mettere i tuoi risparmi in un deposito in modo da farli fruttare tramite investimenti; i tassi d’interesse in questo caso sono molto profittevoli, molto di più rispetto alle altre simili associazioni.

I prodotti Intus Associazione Risparmi e Prestiti hanno la caratteristica della flessibilità. Puoi scegliere un contratto di deposito a breve termine, quindi che dura dai 12 ai 36 mesi. Oppure puoi scegliere un contratto di deposito a lungo termine cioè che va dai 5 ai 10 anni. Inoltre ci sono piani di risparmio con notifica dopo 3 mesi e altri per grandi investimenti. Scopri adesso tutti i prodotti Intus.