Riuscire a gestire in maniera efficace il proprio lavoro, ottimizzare i tempi o avere la possibilità di coordinare i propri dipendenti quando si è allontani dal proprio ufficio, è certamente il desiderio di chiunque faccia l’avvocato di professione. Infatti, il dover gestire così tante pratiche e il dover considerare tutte quelle scadenze ed impegni che quotidianamente il lavoro presenta, è certamente una fonte di stress per ogni avvocato, e sicuramente un fattore che costringe a stare ogni giorno in ufficio per accertarsi che ogni pratica possa essere seguita nella maniera migliore.

Tutto questo è vero sebbene oggi la tecnologia metta a disposizione degli avvocati e degli studi legali in genere strumenti veramente validi e grazie ai quali è possibile ottimizzare il proprio lavoro in maniera efficace. In particolar modo, Kleos è un software che è stato realizzato e pensato direttamente da avvocati e per avvocati, per consentire loro di riuscire ad ottimizzare il proprio lavoro e avere la possibilità di gestire ogni singola pratica anche in remoto e dunque mentre si è fuori sede

Kleos, è un software interamente in italiano, consente di poter gestire il lavoro dei collaboratori, accedere ad ogni scheda e gestire anche la fatturazione, il tutto appunto semplicemente facendo accesso su internet e adoperando questo ingegnoso software. Vi sono diversi piani di abbonamento che consentono di utilizzare Kleos, ciascuno pensato appositamente per necessità specifiche differenti e che comunque consentono tutti di poter usufruire della manutenzione. Sul sito https://www.marcodimizio.com è possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul software, ed inoltre la possibilità di scaricare la versione di prova della durata di 30 giorni che consente di poter usare tutte le funzioni di Kleos.