La Napoli (s)velata con Here and There

Vuoi organizzare un viaggio in primavera e sei alla ricerca di tour privati a Napoli ?

Per chi vuole visitare la città partenopea è fondamentale affidarsi a una società locale, come la Here & There, che da anni è attiva nel settore del turismo ed è specializzata nell’accogliere il viaggiatore e rappresentare per lui/lei un punto di riferimento durante la permanenza.

Here & There è specializzata infatti nel fare del turista un locale, calandolo a pieno nel folklore partenopeo, facendo da mediatore con la cultura del posto attraverso i tour privati di Napoli e aiutandolo a cogliere le sfumature complesse di un popolo dalla storia millenaria e affascinante.

Napoli è una città verace, autentica, spesso sfacciata ma altrettanto spesso misteriosa. I tantissimi volti di questa città si possono scoprire solo se accompagnati da qualcuno che può aiutarci a viverla come se fosse già un po’ nostra, facendoci sentire completamente parte integrante della città. Una guida turistica privata è l’ideale per rendere la gita a Napoli confortevole, divertente ed educativa al tempo stesso.

Visitare Napoli senza capirla attraverso gli occhi di chi la vive in prima persona vorrebbe dire limitarsi a fotografare la città senza però coglierne la vera essenza, equivarebbe a vedere dei luoghi senza lasciarsi affascinare dalle storie che li animano.

Passo dopo passo, Here & There vi porterà a scoprire la Napoli Velata, come recita l’omonimo film di Ferzan Ozpetek del 2017. Con una guida locale che organizza percorsi privati a Napoli, è possibile infatti, tra una pizza gustosissima e una vista incantevole, lasciarsi affascinare dalla vera essenza della città partenopea.

Infine, gli itinerari privati a Napoli sono il modo migliore per evitare la confusione di alcuni quartieri e visitare la città in totale sicurezza.

Ecco di seguito alcuni dei principali itinerari offerti da Here & There, che toccano le seguenti zone: Napoli, Capri, Ischia, Pompei ed Ercolano. I percorsi che Here & There realizza si dividono in:

– culturali,

– storici,

– paesaggistici,

– all’insegna del benessere,

– religiosi,

– sportivi.

Tra questi i percorsi culturali spaziano da quelli dedicati alla storia antica di Napoli (Le Origini), al folklore (Non è vero ma ci credo), ad eventi specifici che ne hanno segnato per sempre il percorso (anno 79 d.C.), alla storia più recente e alle influenze spagnole e francesi (Impronte Reali – I Borboni), alle bellezze uniche opera del bradisismo (I Campi Ardenti), fino a quelli legati al mito cinematografico (Una Vespa e Due Sorrisi).

Contatta here & there; There per organizzare subito il tuo tour privato e personalizzato sulle tue esigenze nella città partenopea.