Cemab al Biofach 2018

L’azienda italiana porta i suoi espositori a Norimberga dal 14 al 17 febbraio 2018

Milano, Febbraio 2018 Cemab, azienza italiana leader nella produzione di espositori in legno, presenta i suoi prodotti totalmente riciclabili e realizzati con materiali derivati da fonti rinnovabili alla fiera internazionale dedicata al bio.

Cemab al biofach 2018Anche quest’anno Cemab, in linea con la sua visione green, partecipa al Biofach con i suoi prodotti, espositori in legno ad incastro ecocompatibili, frutto del costante impegno per l’ambiente. L’investimento in sempre nuovi e all’avanguardia macchinari di produzione a basso impatto ambientale, il risparmio energetico utilizzando energia solare autoprodotta e la riciclabilità al 100% dei materiali sono il vanto di questa azienda, unica al mondo nel realizzare espositori in legno con il sistema ad incastro.

Una realtà del made in Italy che si occupa del prodotto «dalla progettazione alla spedizione, tutto all’interno dell’azienda» come sottolinea Alessandro Leccese, amministratore delegato di Cemab. «Mi piace portare la bandiera italiana all’estero» continua Leccese, e portare la Cemab al Biofach conferma la missione green della società e la volontà di esportarla in tutto il mondo.

Dal 1990 Biofach è la principale fiera mondiale per gli alimenti biologici. L’esposizione viene organizzata dal 1999 nella città tedesca di Norimberga, dove ogni anno si incontrano gli addetti del settore con potenziali clienti o semplici visitatori interessati al mercato del cibo organico, bevande biologiche e prodotti biologici non alimentari. Quattro giorni, dal 14 al 17 febbraio, in cui espositori e visitatori potranno scoprire e discutere di tutte le novità del settore biologico. Per maggiori informazioni visitare il sito www.biofach.de.

Sarà possibile visitare lo stand di Cemab presso il padiglione 8/8-405 della fiera. Tutte le informazioni sui prodotti e i contatti dell’azienda sono reperibili sul sito www.cemab.com.

CEMAB srl

Via Buozzi, 23 – 20153 Liscate (MI)

Tel/Fax: +39 02 954205818

Email: info@cemab.it