Dove alloggiare a Napoli

Dove alloggiare a Napoli

Il b&b “Le Ortensie” è la struttura ricettiva perfetta per quanti cercano di capire dove alloggiare a Napoli e desiderano un luogo pulito, tranquillo e ben posizionato in centro. Qui è infatti possibile visitare la città senza dover ricorrere ai mezzi pubblici, in quanto la posizione è strategica e al centro di Napoli, in un vicolo tranquillo seppur centralissimo.

Non appena usciti dal b&b ci si sente infatti già del tutto immersi nella cultura, nella storia e nella gastronomia della città, grazie anche ai tanti bar e attività ristorative raggiungibili a pochi passi. La struttura si trova a pochi passi dalla famosa Spaccanapoli, e qui è già possibile ammirare tantissime chiese bellissime, piazze e scorci di questa splendida città, oltre che scoprire i suoi chioschetti, pizzerie e bar dove è possibile bere un ottimo caffè.

Questa è dunque la struttura ricettiva perfetta per vivere un rapporto particolarmente intimo e intenso con il capoluogo campano e tutte le sue attrazioni, con il grande vantaggio di trovarsi già in centro e dunque di poter iniziare ad esplorare i tesori di Napoli senza necessità di dover fare alcun tipo di trasferimento sui mezzi pubblici. Ad ogni modo per quanti decidessero di recarsi fuori città per visitare altre amenità è possibile raggiungere la fermata della metropolitana o del taxi che distano appena 850 metri dalla struttura, davvero una breve distanza quindi.

A disposizione dei clienti vi sono camere superior matrimoniali, doppie, triple e quadruple. La superior in particolare ha un balconcino privato che si affaccia direttamente sulla cupola della Chiesa dei Girolamini.
La colazione è inclusa nel prezzo a prescindere da quale camera si sceglierà. Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il recapito telefonico 3803863190.