Lichtena Crema: perché sceglierla?

Freddo intenso, esposizione solare, vento o una depilazione troppo aggressiva sono solo alcuni dei fattori in grado di scatenare secchezza, prurito e arrossamenti cutanei. Anche a te sarà capitato qualche volta di dover combattere contro questi sintomi e di non riuscire a trovare il prodotto giusto per contrastarli in maniera efficace. In caso di pelle irritabile e particolarmente sensibile occorre affidarsi a prodotti studiati appositamente per idratare, lenire e attenuare tali sintomi con delicatezza ed efficacia.

Tra i numerosi in commercio, Lichtena offre dei trattamenti adatti per la cura e la protezione delle pelli di bambini e adulti.

Crema Lichtena per pelli sensibili

Lichtena crema per pelli sensibili, ad esempio, con il complesso A.I.3 active è particolarmente adatta in caso di desquamazione, eritemi e prurito. Applicata una o due volte al giorno effettuando un leggero massaggio, grazie alla sua consistenza ricca e cremosa donerà subito una sensazione di sollievo e idratazione.

Crema Lichtena per bambini

Per alleviare i sintomi di una pelle a tendenza atopica, la soluzione per adulti e bambini potrebbe essere invece Lichtena DermAD disponibile nelle due versioni Viso Liporestituitiva e Corpo Liporestitutiva. Gli attivi specifici in essa contenuti sono in grado di ristabilire la normale barriera lipidica della cute, favorire l’idratazione, ridurre il prurito e lenire gli eritemi.

Lichtena crema corpo ristrutturante

In caso di pelle molto secca o a tendenza xerotica, potresti invece optare per la linea appositamente studiata per contrastare secchezza eccessiva, desquamazione, arrossamenti e irritazioni. Lichtena Lenixer Crema Corpo Ristrutturante è una crema ricca di principi attivi nutrienti e di emollienti di origine naturale che sono in grado di aiutare la cute a ritrovare la giusta idratazione e contemporaneamente donare sollievo dal prurito.

La formula delicata di questa crema è inoltre adatta anche per la pelle dei bambini.