Venezia non è solo una città perfetta per le giovani coppie di innamorati, ma è anche un’ottima meta di viaggio per tutte quelle persone in cerca di una vacanza spensierata e culturale allo stesso tempo. Per godersi fino in fondo un soggiorno a Venezia è consigliato scegliere un alloggio nel centro storico, magari in un palazzo d’epoca che abbia mantenuto i tratti tipici dell’architettura locale.

In una di queste dimore del ‘700 è nata la Palazzina Veneziana, un b&b a Venezia in cui si respira la vera anima della Serenissima. Le stanze, eleganti e raffinate, sono arredate con materiali di pregio, come i variopinti tessuti damascati in stile barocco, il marmo rosso di Francia e il legno di noce. La struttura è stata curata in ogni minimo dettaglio per regalare agli ospiti il massimo comfort. Un soggiorno piacevole è garantito anche dal personale professionale ed accogliente, che fa sentire ogni cliente come a casa.

Ogni giornata in questo bed & breakfast di Venezia inizia con un’abbondante colazione servita sia a buffet, sia alla carta, in cui sono prediletti i prodotti del territorio. La colazione può essere gustata su richiesta anche in camera. Nella Camera Exclusive si può approfittare della terrazza per cominciare la giornata al meglio la mattinata con una colazione con vista panoramica. Per il pranzo e la cena si può scegliere l’omonima trattoria collocata al piano terra dell’edificio, che serve piatti tipici della tradizione territoriale.

D’altronde, la Palazzina Veneziana si affaccia sul Canale di Cannaregio attraversato dall’antico Ponte delle Guglie e navigato da romantiche gondole. La struttura si trova infatti nel sestiere di Cannaregio, uno dei quartieri della città più ricchi di vita, botteghe, ristorantini, bacari e intrattenimenti. Il b&b è facilmente raggiungibile indipendentemente dal mezzo utilizzato per arrivare a Venezia ed è collocato in una posizione invidiabile per la visita delle attrazioni principali della laguna veneziana. La struttura si trova ad esempio a pochi passi dal suggestivo Ghetto Ebraico, un quartiere intriso di storia e tradizione.

Il b&b a Venezia Palazzina Veneziana è il luogo giusto per approfittare della possibilità esclusiva di poter vivere un soggiorno da sogno in un’autentica dimora del 1700.