Parcheggiare all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio

now parking

Una delle cose che maggiormente fanno perdere tempo quando si desidera raggiungere velocemente l’aeroporto in vista di un viaggio, è quella di dover cercare un parcheggio facente parte dell’area adibita all’interno dell’aeroporto e raggiungere poi a piedi il terminal, cercando di non perdere il volo considerando anche il tempo necessario per effettuare i controlli di sicurezza. Quello del tempo è infatti un problema non indifferente sia che si viaggi per motivi legati al lavoro sia che si viaggi per motivi personali o di vacanza.

Infatti in base alla distanza da percorrere a piedi è possibile siano necessari anche più di 10 minuti prima di poter raggiungere il terminal, il che è un problema considerando anche che bisogna percorrere questo lungo tratto di strada portandosi dietro le valigie. il servizio offerto da Parking Orio risolve brillantemente questo problema: l’enorme parcheggio messo a disposizione infatti, dista soltanto 900 metri dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, e grazie al comodo servizio navetta gratuito messo a disposizione degli utenti è possibile raggiungere velocemente e senza sforzo il terminal dal quale si dovrà partire. La navetta parte ogni 10 minuti ed ha un tempo di percorrenza di 3 minuti, è gratuita è consente anche il trasporto dei bagagli al seguito del viaggiatore.

La propria auto sarà al sicuro all’interno di questo parcheggio custodito, che può essere sia coperto che scoperto in base alle proprie preferenze, e sorvegliato 24 ore su 24. L’area inoltre dispone anche di servizi accessori quali ad esempio il valet o il lavaggio, ideale per chi desidera trovare l’auto ben pulita al rientro.

Bisogna ricordare che per usufruire del servizio è necessario effettuare la prenotazione così da snellire anche le operazioni di accettazione. Per informazioni sulle tariffe o per prenotare è possibile contattare il recapito telefonico 035534010.