Parcheggio economico aeroporto Bergamo Orio al Serio

Sicuramente uno dei desideri di quanti sono soliti viaggiare in aereo è quello di avere la libertà di poter raggiungere l’aeroporto con i mezzi propri, e dunque di poter parcheggiare la propria vettura al terminal dell’aeroporto così da trovare l’auto pronta al rientro e poter fare direttamente rotta verso casa.

Come è noto però, le società che gestiscono gli scali aeroportuali adottano tariffe veramente esose per le quali la necessità dei viaggiatori di poter lasciare l’auto in aeroporto viene spesso messa da parte. Si opta in alternativa per i mezzi pubblici, in quanto questi sono sicuramente più economici, ma ad ogni modo sono scomodi e hanno delle tabelle di marcia prestabilite.

L’alternativa esiste però, ed in particolar modo per quanti viaggiano con partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio usufruendo del ottimo servizio di Now Parking. Infatti è possibile lasciare la propria auto in questo grande parcheggio custodito distante soltanto 900 metri dall’aeroporto di Bergamo. Il parcheggio è sorvegliato e aperto 24 ore al giorno 365 giorni l’anno, e consente di usufruire di tariffe particolarmente agevolate che fanno sì che il lasciare la propria vettura nei pressi dell’aeroporto sia finalmente conveniente. La breve distanza che esiste tra il parcheggio e l’aeroporto viene coperta da un’apposita navetta gratuita che fa continuamente la spola con tempi di percorrenza di 3 minuti.

Nulla dunque è più comodo, per un servizio ad oggi già scelto da tantissimi viaggiatori e che consente effettivamente di rendere il proprio viaggio ancora più comodo soprattutto se si viaggia per motivi di lavoro o se si viaggia con bambini al seguito, evitando così di dover adoperare gli affollati mezzi pubblici.

È preferibile prenotare in anticipo il parcheggio adoperando l’apposito form presente sul sito o in alternativa contattando il recapito telefonico dedicato, lo 035534010, per velocizzare le operazioni di accettazione.