Partecipazioni online per le tue nozze!

Organizzare a dovere il proprio matrimonio significa anche pensare a tutte quelle soluzioni che possono stupire favorevolmente gli invitati, lasciando loro un piacevole ricordo. Sicuramente la maggior parte delle attenzioni si focalizza sul banchetto, sul servizio fotografico e sull’auto degli sposi.

Ma oggi più che mai sono tornata di gran moda le partecipazioni: non le tradizionali partecipazioni di nozze, bensì, quelle in chiave moderna che possono stupire piacevolmente chi le riceve. Questo è ad esempio il caso delle partecipazioni online che propone Magic Wedding, le quali hanno la grande particolarità di essere scansionabili con lo smartphone per mezzo di un applicazione gratuita sia per IOS che per Android, ed una volta inquadrate nel display magicamente parte un video che propone le immagini e la musica che gli sposi hanno scelto.

Davvero qualcosa di molto carino e particolare dunque, per far sapere agli invitati del lieto evento che avrà luogo a breve e renderli partecipi della gioia degli sposi. Inoltre al termine del video, chi lo ha visionato avrà la possibilità di mandare la propria conferma di partecipazione, e gli sposi la riceveranno in tempo reale sulla casella di posta così da sapere in diretta quante persone prenderanno parte al matrimonio.

Davvero una bellissima idea dunque, considerando che agli invitati è possibile al tempo stesso inviare un video successivamente al matrimonio, magari per ricordare a tutti di questa bellissima giornata. Davvero un’idea unica particolare dunque, per rendere questo giorno così importante ancora più speciale e piacevole da vivere.