I lavori, sia domestici che aziendali, danno sempre molti grattacapi. Tra questi, le pulizie a fine lavoro. Un servizio indispensabile per il quale noi di TurboClean possiamo aiutarti.

Ci dedichiamo a rimuovere tutto quello sporco che rimane dopo aver fatto piccole riforme o riforme globali, assicurandoci che non ci siano tracce di polvere, vernice o cemento su nessuna superficie.

Per questo prestiamo particolare attenzione anche ai dettagli , facendo sempre attenzione a non rovinare le superfici. Utilizzare i migliori prodotti sul mercato, i migliori strumenti per la tua applicazione e, soprattutto, l’amore per trattare case o attività commerciali come se fossero le nostre.

Questo tipo di servizio viene svolto per fasi. Inizia rimuovendo tutto lo sporco più grande e visibile che può danneggiare le nostre superfici. Successivamente si passa in rassegna e si verifica che questa parte “più spessa” della pulizia sia ben fatta e poi si passa ai piccoli dettagli. Quei piccoli granelli, quei piccoli resti di colla sulle piastrelle, possibili schizzi di cemento o vernice … Per finire in seguito con una pulizia e disinfezione completa dell’intera cabina. Lasciarlo come se non fosse stato fatto alcun lavoro, a scopo di pulizia. Ma con il nostro team umano e la nostra esperienza, prenderemo meno di quanto avevi programmato e senza preoccuparci di nulla.

Siamo l’ultimo passo affinché il tuo lavoro o riforma rimanga come l’avevi sognato. In perfette condizioni e lucente, in modo che quelle piccole riparazioni che hai effettuato, o quella riforma globale, brillino. Sappiamo bene che ristrutturazioni e lavori stancano molto i proprietari. Lascia che i professionisti del settore delle pulizie come TurboClean Impresa Pulizie Firenze si occupino della finitura del lavoro, affidati a questo servizio affinché il risultato sia ottimale.

La pulizia post ristrutturazione è uno dei compiti più delicati da intraprendere quando si consegnano gli impianti dopo dei lavori edili. Molte volte, con una pulizia regolare, la polvere può richiedere fino a sei mesi per scomparire e il budget può diventare più costoso se l’attività non viene eseguita prima del completamento del lavoro. Residui di silicone, cemento, macchie di vernice, carte protettive e altri detriti rendono difficili da vedere i dettagli mal eseguiti. Inoltre, particelle di sabbia o mattoni possono graffiare le superfici se non si agisce con le conoscenze necessarie , utilizzando i prodotti di pulizia giusti. Soprattutto quando si tratta di pulire le finestre, che devono essere pulite anche all’esterno.

Per tutto questo è fondamentale che il lavoro di fine lavoro sia svolto da specialisti del settore , effettuando una programmazione professionale delle mansioni. Non commettere errori, una pulizia di questo tipo è una sfida non adatta a tutti. Oltre alla specializzazione, sono necessari macchinari e attrezzature adeguate. Per attività come la pulizia in quota o il condizionamento con aspiratori industriali o lavasciuga è necessario disporre di specialisti. In TurboClean abbiamo una vasta esperienza in questo servizio, quindi garantiamo sempre i migliori risultati per l’apertura di qualsiasi negozio.

© 2016-2021 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano