Rispami al sicuro e alte rendite con Intus Associazione Risparmi e Prestiti!

 

Intus Associazione Risparmi e Prestiti è la novità del momento tra gli istituti di credito! Siete stanchi dei soliti vincoli imposti dalle banche e dall’impossibilità di gestire maggiormente il vostro denaro? O di non poter parlare direttamente con una figura umana che è tra l’altro quella a cui affidate i vostri risparmi? Bene, eliminate tutti questi problemi e scegliete Intus Associazione Risparmi e Prestiti. Intus è prima di tutto un’associazione, e come tutte le associazioni l’aspetto principale è la loro composizione fatta di soci, persone reali con cui interagirne e che hanno i vostri stessi interessi. Per entrare in Intus e approfittare dei suoi fantastici vantaggi infatti bisogna prima di tutto diventare soci, così facendo si ottiene il diritto di partecipare all’assemblea dei soci e far valere le proprie decisioni discusse alla riunione. Intus shop è un altro dei vantaggi del fatto di diventare socio, l’utilizzazione infatti è esclusiva caratteristica dei membri. Insomma davvero molti sono i vantaggi che offre questo Intus, diventa uno di loro e scoprili tutti! Inoltre i servizi non finiscono qui, abbiamo parlato di conti deposito?

 

Tassi competitivi con i conti deposito per Intus Associazione Risparmi e Prestiti

Intus Associazione Risparmi e Prestiti a differenza delle banche, può offrire un tasso che raggiunge il 7% annuo! Wow che offerta! Davvero alto se consideriamo che banche e altri istituti di credito offrono attorno all’1! E questo è possibile perché appunto, come già detto, Intus Associazione Risparmi e Prestiti non è un’azienda privata ma bensì un associazione risparmi e prestiti che propone offerte favolose! Per esempio potrete lasciare maturare i risparmi per differenti periodi, vengono offerti pacchetti che vanno da 1 a 3 anni, da 5 a 10 o per un periodo più lungo che può arrivare alla pensione. Inoltre per i membri gold ci sono vantaggi ancora maggiori: per esempio hanno il diritto a uno 0,5% di rendimento in più rispetto a un socio normale, inoltre per tutti vale il servizio d’informazione 24/7 che mostra tutti i propri investimenti in ogni momento con un click! Così facendo potrete tenere sotto d’occhio ciò che vi sta più a cuore.

 

Intus Associazione Risparmi e Prestiti: sicurezza, trasparenza e onestà!

Lo statuto delle associazioni di questo tipo, sono sottoposte a una rigida serie di normative che hanno come obiettivo principe la tutela degli associati, la normativa sulla garanzia finanziare è in questo caso la madre del settore in tema sicurezza. Intus inoltre, di sua propria iniziativa, ha creato un organo interno chiamato Comitato per la sicurezza che opera in tal settore, viene controllato da organi esterni che operano in materia di investimenti e depositi e come se non bastasse ogni anno pubblica un report annuale sulle attività e i movimenti finanziari dell’azienda che ogni socio e/o cittadino può verificare per stabilizzare la propria sicurezza su un’associazione di persone come Intus Associazione Risparmi e Prestiti, perché prima dei soldi, per quest’associazione vengono le persone e se sono soci, godono di vantaggi particolari che li rendono speciali e tutelati.

Non resta che controllare il sito e verificare da soli l’affidabilità di questa impresa di persone e selezionare il pacco di risparmio più adatto a noi.