Il sesso è chiaramente uno di quegli argomenti con i quali amiamo sperimentare: video, videochiamate, nuove posizioni… è uno di quei mondi in cui non ci si pone limiti e nel quale c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Un servizio di telefonico erotico potrebbe sembrare qualcosa di superato, ad un utente poco attento, considerando che oggi abbiamo a disposizione le videochiamate. Tuttavia, bisogna aggiornarsi ed essere preparati a cogliere il cambiamento:  il sesso telefonico infatti implica un maggiore sforzo, più energia nervosa e creatività. Si tratta di una sfida molto piacevole che è possibile superare con l’altra persona all’altro capo del telefono.

Sesso al telefono e videochiamate: le differenze

A differenza delle videochiamate, il sesso telefonico dipende tutto dalla tua voce e dal modo in cui riesci ad essere più possibile descrittivo. Sicuramente devi essere esplicito con ciò che dici all’altra persona e soprattutto saper ascoltare e goderti questo momento, considerando che sei lì ad ascoltare quello che l’altra persona vorrebbe farti e che sta immaginando di farti in quel preciso momento.

Il tuo partner al telefono infatti, sarà abbastanza esplicito nel descriverti ciò che ti sta facendo in quel momento, e lo stesso deve valere per te. Per questo sii esplicito, sii il più descrittivo possibile, e aggiungi tutto l’erotismo che ti viene in mente, dato che come abbiamo già detto è anche un esercizio creativo.

 

Dai forma e vita a tutte le tue fantasie

Grazie a questo tipo di servizio ti sarà finalmente possibile sentirti dire al telefono tutto quello che avresti voluto fino ad ora ma che non mai concretizzato, delle posizioni che il tuo partner ti sta proponendo, imparandone di nuove! Questo è il tuo momento: il telefonico erotico si presta ad essere uno strumento eccezionale per raggiungere il piacere insieme ad un’altra persona e dirle tutto ciò che vorresti farle, attimo dopo attimo.

Se dunque sei stanco della solita e monotona relazione, ed hai voglia di provare qualcosa di nuovo, questo del sesso al telefono è l’avventura giusta per consentirti di provare nuovamente quelle emozioni che stai cercando. È più bello poter liberare la propria fantasia con delle ragazze che non aspettano di sentirsi dire altro, proprio quello di cui avverti il bisogno in questo momento.