Tagli di capelli di media lunghezza per l’Autunno Inverno 2019-2020

I capelli di media lunghezza sono una delle grandi opzioni quando arriva la stagione invernale. Li abbiamo portati tutti e sicuramente abbiamo ottimi ricordi, poiché è un buon modo per portare i capelli ordinati e alla moda senza fare grandi sforzi. Per l’Autunno Inverno 2019-2020 i tagli di mezza lunghezza con una striscia nel mezzo torneranno di moda come un nuovo stile, ai quali puoi anche aggiungere alcune onde.

Anche i capelli lunghi e sfibrati saranno uno stile di tendenza per la nuova stagione, accompagnati naturalmente dai capelli completamente lisci.

Un’altra opzione è quella di scegliere un capello che si avvicina allo stile che vedremo più spesso questo Inverno, ovvero con dei capelli corti, anche se invece di pettinare i tuoi capelli incorniciando l’intero viso, puoi scegliere un’acconciatura tutta su un lato.

Come abbiamo visto con gli altri tagli possibili protagonisti la prossima stagione infatti, quella del capello corto sarà una scelta che probabilmente interesserà tantissime donne, anche quelle che hanno i ricci. Il taglio corto è infatti adottabile anche da chi ha i capelli ricci, anzi è possibile approfittare di questi ricci per mostrare i tuoi capelli nel modo più naturale, ad esempio con una sorta di tupé che è ideale per grandi eventi.

D’altra parte, i capelli ricci favoriscono l’ indossare uno stile casual come quello che siamo abituate a portare di giorno, il che dà anche uno stile arruffato molto giovanile.

Qualsiasi sia il taglio che hai deciso di portare questo Inverno, sia che tu abbia i capelli lunghi che quelli corti, lisci o ricci che siano, i professionisti di New Image saranno lieti di aiutarti ad individuare la soluzione maggiormente in grado di valorizzare il tuo aspetto e la tua figura. Questo famoso parrucchiere Eur si trova a Roma in P.le Cina 67.