Tassi di interesse davvero super con Intus associazione risparmi e prestiti

Intus è la novità delle novità, sicuramente ne avrete sentito parlare, è un associazione di risparmi e prestiti che offre tassi super vantaggiosi ai soci! Sì avete capito bene, ai soci, infatti per entrare a far parte della comunità Intus bisogna prima di tutto diventare soci e subito dopo potrete iniziare a godere dei vantaggi offerti da questa fantastica associazione. Intus, rispetto agli altri istutiti di risparmio, ha la capacità di offrire tassi molto più alti, ceh si attestano attorno al 5 o addirittura 7 %! Davvero delle cifre da capogiro se le confrontiamo con i tassi di rendita delle normali banche, che sia attestano più o meno attorno all’ 1 %. Non perdete altro tempo quindi e visitate il sito per scoprire le nuove super offerte che vi vengono proposte. Diventare soci di Intus associazione risparmi e prestiti è davvero semplice e inoltre i vantaggi sono davvero elevati e competitivi, pensiamo prima di tutto all’ elevato interesse che portemo a casa a seguito dell’ entrata in Intus, poi…

Elevati vantaggi con Intus associazione risparmi e prestiti

A seguire quindi abbiamo davvero una marea di vantaggi a diventare soci Intus, consideriamo ora anche l tessera gold del member gold, a seguito di un determinato investimento potrete diventare membri gold di questa community e godere addirittura di uno 0,5 % in più sulle rendite! Già esse sono elevate, appartenendo al mondo di Intus associazione risparmi e prestiti saranno ancora maggiori. Inoltre avrete accesso a Intus shop e potrete partecipare all’assemblea dei soci, in quanto sarete soci infatti e avrete il diritto di esprimere la vostra opinione in merito. Intus associazione di risparmi e prestiti infatti da più importanza alle persone, non alle cose, i soci non i capitali, questo fa di Intus una vera associazione. Parliamo però ora di conti deposito e dei super vantaggi che offrono anch’ essi: lunghezza temporale variabile e a totale discrezione del cliente, e quantitativo variabile pure. Ottima scelta anche il conto deposito. Anni varibili e davvero tante offerte, senza contare la trasparenza delle operazioni Intus!

Intus associazione risparmi e prestiti, tempistiche e percentuali

Diventando membro di Intus associazione risparmi e prestiti, e utilizzando l’opzione dei conti deposito potrete decidere dove posizionare i vostri risparmi e poi godervi in totale relax lo scorrere del tempo affinchè essi maturino e diventino il nuovo costro capitale di investimento! Le tempistiche che Intus offre sono varie, abbiamo un conto deposito di 1 o 3 anni, per una collaborazione breve, un conto depositi che a dai 5 ai 10 anni per un rapporto con Intus associaizone di risparmi e prestiti medio-lunga e infine un deposito di oltre i dieci anni, che può raggiungere anche l’età pensionabile per accompagnarvi, per tutta la vita. In questo modo non dovrete più occuparvi delle vostre liquidità, a mantenere i vostri investimenti sarà Intus a occuparsene e voi non dovrete fare altro che crederci e attendere il vostro rendimento dei conti deposito con un tasso davvero competitivo del 5 o 7 %. Affrettati a scoprire le offerte!