Vibratori in vetro, piacere e design garantito!

La vita di un uomo può essere vista come un costante viaggio verso la ricerca del piacere e dell’appagamento personale, un viaggio verso l’infinito e verso nuove scoperte che stimolino la vita di tutti i giorni. Ovviamente questo è un concetto generico ma che si applica bene a tutti i contesti. Sia nelle ambizioni personali lavorative tendendo a una carica più elevata, ma anche nei rapporti interpersonali con familiari, amici e indubbiamente con il proprio partner in cui si tenderà a raggiungere un’intesa ed una conoscenza sempre più approfondita l’uno dell’altro.  Si sa che la conoscenza del proprio compagno si approfondisce col tempo scoprendo qualità, difetti, e segreti più nascosti. Ma si sa anche che il rapporto sessuale e i momenti vissuti a letto sono un aspetto fondamentale della vita di coppia, perché solo a letto ci si mette davvero e letteralmente a nudo.

La ricerca del piacere sessuale è una scoperta continua, un viaggio avventuroso verso nuove frontiere e nuove esperienze. Le possibilità a letto sono davvero infinite dalle più tradizionali a quelle più stravaganti e ed estreme: dall’esplorazione delle diverse posizioni del kamasutra e l’utilizzo sregolato della fantasia, fino all’utilizzo di vibratori o altri giocattoli sessuali, i cosiddetti sexy toys.  Anche dietro i sexy toys si cela un universo infinito e spesso sconosciuto ed inesplorato dalla maggior parte delle coppie. Per questo cercheremo di fare un po’ di chiarezza partendo da quello che sembra essere il sexy toy per eccellenza, ossia il vibratorie, sperando di aiutare a soddisfare la vostra sete di piacere!

Vibratori di tutte le forme, dimensioni e materiali, anche in vetro!

I vibratori presenti in commercio sono davvero infiniti, di tutte le forme, dimensioni, colori e materiali che si adattino a qualsiasi tipo di esigenza. Se la forma, la dimensione o il colore sono scelte dettate puramente da fattori personali e preferenze soggettive, ci sarebbe invece da fare qualche considerazione in più sui materiali utilizzati nella produzione dei vibratori in quanto questo aspetto rappresenti un fattore meno soggettivo nella decisione del giusto dildo per voi. Essendo un oggetto che deve entrare a stretto contatto con il nostro corpo è importante che il tuo vibratore sia composto di un materiale body friendly e che quindi non contenga ftalati spesso presenti nella maggior parte di vibratori prodotti con plastiche cinesi e jelly essendo un materiale più economico, ma sono rischiosi per la nostra salute. Se cercate un vibratore sicuro per non incorrere in rischi dovrete optare per vibratori in silicone medicale, o in acciaio e anche in vetro! Sarete stupiti a sentire che esistono vibratori in vetro no? Eppure i vibratori in vetro sono sicuri e anche sicure fonti di piacere.

Perché i vibratori in vetro sono sicuri e anche versatili?

Se pensavate che il vetro sia un materiale fragile o pericoloso, questo non vale quando ci si riferisce ai vibratori in vetro. Essi sono resistenti anche ai sentimenti più passionevoli e violenti, ma soprattutto sono atossici ed igienici, oltre ad essere facili da detergere e disinfettare. Le proprietà lisce del vetro garantiscono inoltre un tocco sulla pelle più delicato che altri materiali non saprebbero replicare. Per non parlare infine del bellissimo design dei vibratori in vetro: essi potrebbero diventare anche un bellissimo e innovativo oggetto d’arredo presentandosi in forme così stravaganti fino a perdere la tradizionale forma fallica!