nuove serie netflix

Nuove serie Netflix e nuove stagioni che completano una storia o serie che diranno addio in modo definitivo…qui trovi alcune anteprime per il 2021 che sono già state confermate e che arriveranno sulla piattaforma nel corso delle prossime settimane. Annota bene le date. e prepara i popcorn per vederli tutti.

Se ami anche tu le serie Netflix e ti chiedi quali siano le novità imminenti, questo è l’articolo che stavi cercando perchè di seguito ti suggeriamo le serie imperdibili e le nuove produzioni che saranno già disponibili nelle prossime settimane.

Sicuramente nei prossimi mesi vedremo ancora Sabrina in “Le terrificanti avventure di Sabrina” intenta a competere con Winx, Otis e Maeve, continueranno a sperimentare e vivere fantastiche avventure. Inoltre a breve vedremo ancora una volta Eleven affrontare il Demogorgone, ma non solo.

 

Le nuove serie Netflix 2021

Ad Aprile arriveranno su Netflix serie internazionali o anteprime nazionali particolarmente attese che prendono il testimone da altre come “Le ragazze del centralino”, incontreremo nuovi personaggi o ne saluteremo alcuni ai quali ci eravamo già affezionati ma, senza dubbio, c’è molto da vedere. Le anteprime delle nuove serie Netflix sono dunque promettenti e queste sono tra le migliori.

 

Tenebre e ossa

La fantascienza e il fantasy tornano su Netflix in una nuova produzione giovanile in cui Alina Starkov è la protagonista. Tratta dalla saga letteraria di Leigh Bardugo, Alina Starkov è una cartografa che ha scoperto un potere capace di liberare il suo paese in un mondo che è diviso in due e che soffre a causa di una grande barriera di oscurità. Il destino del mondo, devastato dalla guerra, potrebbe cambiare. Una saga pensata per i giovani e gli adolescenti e che consigliamo a chi ama il fantasty, ma eccezionale anche sotto l’aspetto visivo.

 

Perché sei come sei?

Una delle nuove serie Netflix in cui protagonisti sono l’amicizia ed il divertimento. Una serie giovanile con brevi episodi, della durata di soli 25 minuti, che segue tre amici che simboleggiano la “vita ventenne a Melbourne”. Una nuova serie originale di Netflix Australia che segue Mia, Austin e Penny. Tre vite di lavoro, divertimento, amore, notti folli. Brevi episodi di una commedia che si preannuncia leggera e perfetta per un weekend in relax. Si unisce alla “collezione” di serie per le nuove generazioni che arrivano nel 2021, come nel caso di “Generation”.

 

Gli Irregolari di Baker Street

Se ti piacciono la fantascienza ed il soprannaturale, Gli Irregolari di Baker Street è una delle nuove serie Netflix che fa per te: un gruppo di giovani diventeranno investigatori di strani eventi, di crimini soprannaturali. La serie, rilasciata nel Marzo 2021, è una versione modernizzata di Sherlock Holmes, una versione rivista, oscura e cupa dell’universo creata da Arthur Conan Doyle. Fantasia e detective si uniscono in questa nuova serie che ti catturerà se stai cercando qualcosa con sfumature di X-Files (facendo le dovute premesse) e con protagonisti giovani.

 

Che fine ha fatto Sara?

José Ignacio Valenzuela firma “Che fine ha fatto Sara?” Un’altra delle grandi uscite su Netflix previste per le prossime settimane, se siete fan dei thriller polizieschi in stile “Lost“. Questa serie ci presenta Álex Guzmán dopo 18 anni di reclusione ingiusta in carcere. Dopo essere stato rilasciato, egli ha un piano: capire chi ha ucciso sua sorella e perché è stato accusato di qualcosa che non ha commesso. Una ricerca dei colpevoli e delle prove, della vendetta, dell’azione e dello spionaggio, della corruzione.

Una serie di misteri e azione che cattura e che, come spesso accade in questo tipo di serie, fa restare attaccati allo schermo finché non capiamo cosa è successo. Scandalo, adrenalina, vendetta e un mistero dall’aria da telenovela ma con solo dieci episodi in totale.

Queste dunque alcune tra le novità più interessanti che Netflix ci proporrà nell’arco delle prossime settimane: su recensionionline.it trovi altre recensioni dei film più belli e delle nuove serie che un appassionato come te non può perdere!

© 2016-2022 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano