cosa è una cabañas

Una cabañas è una costruzione che si svolge in un ambiente rurale, è una casa moderna, fatta di materiali semplici.

A volte queste sono costruite in città, ma non sono così sorprendenti come quelli che si sviluppano in un’area naturale. La sua utilità oggi ha subito una svolta, perché prima di queste venivano utilizzate dai braccianti agricoli e dalle loro famiglie. Attualmente sono molte le famiglie che desiderano avere un luogo di riposo naturale come questo.

Anticamente le cabañas erano considerate piccole case, con piccole fattorie, tra le altre dipendenze.

Con il passare del tempo le baite sono state utilizzate per le vacanze, ci sono anche hotel che hanno complessi sviluppati da baite. Per questo ha assunto il significato di residenza estiva. I luoghi scelti per la sua costruzione sono quasi sempre acquatici, salutari, di piacere e soprattutto naturali. Alcune delle cose da tenere in considerazione quando si costruisce una cabina è che non danneggia l’ambiente in cui verrà costruita.

È per questo motivo che devi avere un permesso dalle autorità ambientali per assicurarti che il luogo selezionato sia appropriato. Un’altra cosa da tenere in considerazione è il materiale di costruzione dello stesso, che deve adattarsi al clima della zona.

Tra le caratteristiche che ha una cabañas, si può citare che queste sono quasi sempre fatte di tronchi d’albero, in altre occasioni sono fatte di pietre di bocha, che vengono estratte dal fiume. Per quanto riguarda il rivestimento, si applica con vernici o legni ben lavorati. Nella struttura del tetto devono essere presenti controventi spazzolati di qualche tipo di legno, il montaggio deve essere presente allo stesso modo.

Non possono mancare:

  • Isolamento termico
  • Isolamento idrorepellente
  • Un tetto in tegole.
© 2016-2022 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano