orologi citizen automatici - girando pagina

Storia, tradizione e grande maestria contraddistinguono uno tra i più famosi e importanti produttori di orologi al mondo. Il brand Citizen, da quasi cent’anni opera nel mercato dell’orologeria, offrendo un’ampia gamma di orologi per donne e uomini di grande stile, modernità e bellezza.

Nel corso degli anni Citizen, grazie all’esperienza e professionalità dei suoi artigiani ha introdotto alcune importanti innovazioni tecnologiche, come l’orologio subacqueo con sensore di profondità elettronico, quello che si interfaccia con il PC e quello alimentato a Carica Luce infinita, meglio conosciuto come ecodrive. Questa importante innovazione che consente agli orologi di ricaricarsi grazie a qualsiasi fonte di luce, artificiale e non. Oltre alla tecnologia eco drive il brand si contraddistingue anche per la produzioone di orologi Citizen automatici, molto pratici e funzionali che si ricaricano facilmente grazie al movimento del polso. Queste innovazioni hanno permesso alla Citizen di soddisfare target molto più esigenti e particolari e di ampliare così il bacino di consumatori.

Orologio Citizen Automatico per uomo: praticità ed eleganza

L’orologio Citizen Automatico uomo è un orologio dotato di grande stile, modernità e funzionalità grazie al basso spessore e alla facile maneggibilità.

Il cintuirino in acciaio dona grande luminosità al polso e lo rende un orologio adatto ad essere utilizzato da uomini che vestono sia con abbigliamento elegante ma anche più casual e informale. L’impermeabilità fino a 10 bar rendono questo Citizen Automatico un orologio adatto agli uomini sportivi, che vogliono allenarsi con stile e originalità.

La luminosità della cassa, ricoperta da vetro zaffiro altamente trasparente e antigraffio rendono di facile visulizzazione le ore, minuti e secondi. Oltre al formato su 12 ore è previsto un contatore dedicato con ciclo orario in 24 ore. In questo modello di Citizen Automatico vengono indicati anche i giorni della settimana, soluzione molto pratica e funzionale.

L’orologio Citizen Automatico da uomo è dotato di carica automatica con movimento meccanico. Questo è un grande pregio in quanto non è più necessario ricorrere al cambiamento periodico della batteria, ma si ricarica automaticamente semplicemente girando la molla di carica per pochi secondi.

Perché scegliere un orologio Citizen Automatico

La scelta di un orologio per un uomo non è una decisione facile da fare perchè molto spesso oltre a non sapere bene di quale orologio abbiamo bisogno non conosciamo nel dettaglio le loro caratterisitche tecniche.

L’orologio Citizen Automatico con cinturino in acciaio è un prodotto versatile, adatto a tutti gli uomini, che si contraddistingue per la sua facilità nell’utilizzo. Uno dei suoi pregi è legato alla leggerezza, grazie al basso spessore della cassa e alla tipologia di materiali, questi elementi lo rendono adatto a chi lo vuole indossare tutti i giorni. La scelta del cinturino in acciaio è meno soggetta ad usura rispetto a quella in pelle e quindi non necessita di essere sostituita dopo qualche anno. Il contatore dedicato al ciclo orario in 24 ore è particolarmente utile per chi, per lavoro deve fornire l’ora esatta, limitando in questo modo la possibilità di compiere errori. Scegliere un orologio Citizen Automatico è sinonimo di garanzia ed eleganza.

© 2016-2022 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano