radiofrequenza

Quello della radiofrequenza in un centro estetico è un trattamento che non è assolutamente invasivo e che anzi è in grado di riuscire a mitigare diversi tipi di inestetismi della nostra pelle. Si tratta di un trattamento particolarmente consigliato per chi è un po’ più in là con l’età e ha bisogno di riuscire a diminuire o cancellare gli effetti della perdita di elasticità della pelle, cellulite o smagliature.

Ciò che gli utenti apprezzano particolarmente della radiofrequenza è il suo non dover fare utilizzo di attrezzature invasive come ad esempio bisturi o aghi, che sono tipici invece della chirurgia estetica.

Come avviene una seduta di radiofrequenza in un centro estetico?

Una seduta di radiofrequenza in un centro estetico avviene mediante l’utilizzo di un dispositivo dotato di manipolo e crema conduttrice, il quale riesce ad emettere una particolare corrente elettromagnetica che viene irradiata ad alte frequenze. In sostanza vengono emesse onde radio che scendono in profondità fino a l’ipoderma, in maniera tale da riuscire ad esercitare questo tipo di trattamento a fondo sul corpo del paziente.

 

Quali sono i vantaggi di un trattamento di radiofrequenza?

Grazie alla radiofrequenza, è possibile riuscire a correggere o mitigare determinati tipi di inestetismi che sono tipici dell’avanzare dell’età. Ecco in dettaglio quali sono:

 

  • Riduzione degli inestetismi legati alla cellulite
  • Corpo più tonico e rimodellato
  • Miglioramento dell’elasticità della pelle
  • Riduzione delle smagliature
  • Attenuazione delle rughe
  • Simulazione della circolazione nelle microarea
  • Eliminazione dei gonfiori

 

Come viene eseguito un trattamento di radiofrequenza in un centro estetico?

Questo tipo di trattamento deve chiaramente essere eseguito da personale specializzato e che abbia i titoli per poter utilizzare tale tipo di macchinario. Questo in quanto è indispensabile avere le giuste competenze per offrire clienti la certezza di riuscire ad ottenere il massimo dei beneficio senza mettere assolutamente a rischio la salute.

Per questo motivo gli specialisti dei trattamenti corpo Ostia del centro Ostia Estetica sono stati adeguatamente formati e  sono in grado di offrire ai propri clienti il massimo dei risultati. Ogni seduta ha una durata variabile che va dai 15 ai 60 minuti in base alla zona da trattare, alla tipologia di inestetismo presente e al risultato che si desidera ottenere.

L’operatore va quindi ad applicare la crema conduttrice nelle zone in cui andrà a lavorare e passerà subito dopo all’utilizzo dei manipoli. Questo tipo di trattamento è assolutamente indolore per il paziente, il quale al limite può avvertire una sensazione di calore che può essere piacevole, specificatamente nell’area in cui sta avvenendo il trattamento in quel momento.

Il manipolo hainfatti una temperatura di 37° che è la temperatura perfetta di esercizio e che consente la generazione e la sostituzione del nuovo collagene con quello vecchio, e che consente di regalare nuova elasticità alla pelle.

© 2016-2021 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano