Vuoi stupire con un imballaggio personalizzato? Sei nel posto giusto!

Quanto pensiero metti nel packaging del tuo Brand? Con i siti web di e-commerce che mostrano una tendenza in crescita in tempi di covid, sempre più pacchetti stanno arrivando alle nostre porte che mai. Ma cosa stai facendo per rendere speciale il tuo?

Una confezione ben realizzata può fare la differenza tra un affare una tantum e un cliente abituale. Da alcune etichette adesive personalizzate sulla confezione regalo a una nota o un’offerta personalizzata, ci sono molte cose che puoi fare per aggiungere un po ‘di brillantezza ai tuoi ordini postali.

Se stai pensando di spostare il tuo negozio online o vuoi stupire con la tua stampa e-commerce, dai un’occhiata alle nostre migliori idee per l’imballaggio personalizzato di seguito.

Dettagli per un packaging personalizzato

Quando si tratta di imballaggi eccezionali, è tutto nei dettagli! Alcuni piccoli abbellimenti possono davvero far risaltare i tuoi pacchi.

Per un tocco di colore, perché non provare con una carta da regalo pregiata? Un elegante adesivo è anche un ottimo modo per aggiungere un po’ di brillantezza al tuo pacchetto personalizzato e far trasparire la tua personalità (letteralmente!).

Suggerimento: se utilizzi buste per la posta, perché non sperimentare con i sacchetti per buste per quel qualcosa in più. Potrebbe trattarsi di un semplice design di marca o anche di un semplice “Ciao”. Ogni dettaglio si aggiunge all’esperienza dei destinatari del tuo marchio, quindi non aver paura di fare di tutto!

 

Biglietti di ringraziamento

È educato dire grazie, quindi includere questo messaggio in un bigliettino è un modo tangibile per far sentire apprezzati i tuoi clienti. È una semplice soluzione di stampa, ma fornisce un ottimo modo per distinguersi. Dopotutto, tutti amano un tocco personale!

Sia che stampi il tuo messaggio di ringraziamento su un biglietto da visita, un biglietto di auguri o un volantino piegato, abbiamo una vasta gamma di carte e finiture speciali tra cui scegliere, così la gratitudine nella tua confezione personalizzata brilla davvero.

 

Offerte e occasioni

Un altro modo per valorizzare il tuo packaging è comunicare offerte esclusive. Per i nuovi clienti, offrire loro un’offerta una tantum per il loro prossimo acquisto è un grande incentivo a tornare. Prova un volantino o un volantino nascosto in modo sicuro nel tuo articolo confezionato in modo che sia la prima cosa che il destinatario vede.

Se hai già un pool di clienti abituali di alto valore, pensa a come tenerli coinvolti. La posta diretta è un ottimo strumento di fidelizzazione, che puoi combinare con offerte di accesso anticipato e sconti speciali solo per i clienti esistenti. Se ti senti ancora più appassionato, perché non includere un regalo speciale per il compleanno dei tuoi clienti? Chi non ama un regalo inaspettato?

 

Retargeting

Solo perché qualcuno non ha ordinato da te per un po’ di tempo non significa che sia una causa persa! È ora di far parlare il tuo packaging personalizzato …

Che si tratti di una notao solo di un rapido saluto, fai sapere ai tuoi clienti che stai ancora pensando a loro attraverso la confezione del tuo e-commerce. Se dal primo ordine è passato un po’ di tempo, assicurati di aggiornarli su ciò che è cambiato dall’ultimo acquisto. Evidenzia tutti i nuovi prodotti e servizi che hai a disposizione e dai loro anche un’anteprima di ciò che arriverà presto.

 

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