casette in legno

Casette in legno

Il settore delle casette in legno è molto ampio e variegato.Chi vuole scegliere una bella casetta in legno oggi può consultare i tanti siti e commerce del settore che propongono tantissimi modelli diversi di casette da giardino, casette per bambini, casette abitabili e per gli usi più disparati.Vi sono infatti tantissime tipologie di casette in legno, di diverse misure e dimensioni, adatte per fungere da ripostiglio, come da deposito per gli attrezzi, ma anche come vere e proprie aree abitabili e fruibili, dove dedicarsi ai propri hobby, oppure per gli ospiti. A seconda delle misure e dello spesso delle pareti una casetta si presta a varie funzioni.Vi sono infatti casette di legno di diversi spessori, a seconda se si tratta di una casetta per gli attrezzi o una casetta abitabile.

Le casette in legno 28 mm

Ad esempio le casette in legno 28 mm sono quelle dalle pareti più sottili.
di solito questo spessore delle pareti si trova nelle casette da adibire a ripostiglio o deposito per gli attrezzi da giardinaggio.
Infatti a seconda dello spessore delle pareti di legno la casa sarà isolata in modo diverso. Le pareti più spesse offrono maggiore isolamento termo acustico e sono ideali per avere un ambiente interno più confortevole, maggiormente isolato, sia dal caldo che dal freddo e dai rumori.

Le casette in legno spessore 35

Dopo le casette in legno da 28mm troviamo altre casette di diversi spessori come le casette in legno dallo spessore di 35 mm.
Lo spessore di 35 mm rende l’ambiente interno della nostra casetta più isolato rispetto a quella da 28mm.
Avere quindi una casetta di legno da giardino di 35mm da delle garanzie in più per la nostra casa da giardino, all’interno della quale possiamo anche dedicarci ai nostri hobby.

Casette in legno 40 mm

Le casette in legno da giardino di 40 mm si possono utilizzare come area dove dedicarsi ai propri hobby, dove fare del bricolage e si possono anche trasformare in una zona studio esterna alla propria abitazione.
Sono molto accoglienti e allo stesso tempo possono dare un valore aggiunto al vostro giardino.
Lo spessore delle pareti in legno massello è maggiore, e inoltre si completa con serramenti in vetrocamera, per un migliore isolamento anche nel periodo invernale.
Questo tipo di casetta si può anche utilizzare come casa per le vacanze di camping e villaggi turistici.

© 2016-2022 Girandopagina Sito Web Article Marketing Nif ES Y6392888Y - credits by IWCom Web Agency Milano