Poltrone design per una casa sorprendente

Poltrone di design create per stupire e per rilassarsi, adatte a qualsiasi arredamento e abitazione: queste sono le creazioni di Poligoni Design.

 

Le poltrone di design sono complementi d’arredo con la straordinaria capacità di dare grande valore e pregio all’ambiente in cui vengono collocate. Ideali per godere della tranquillità di cui si ha bisogno dopo una lunga giornata di lavoro, le poltrone di design sono sedute che si prestano agli utilizzi più diversi.

 

Perché scegliere le poltrone di design

Scegliere di acquistare un oggetto di design per arricchire la propria abitazione è una scelta di classe, che denota eleganza e spirito d’avventura. D’altronde oggi trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze non è semplice: non per la carenza di proposte, ma proprio perché in commercio si possono trovare così tante soluzioni che diventa difficile arrivare a una scelta definitiva.

Le poltrone di design di Poligoni Design rappresentano in questo senso il compromesso ideale tra qualità e durata nel tempo da una parte, e innovazione e modernità dall’altra. Le poltrone di Poligoni si adattano non solo al soggiorno o alla camera da letto, ma anche allo studio o alla taverna. Sono oggetti pregiati e di classe, anche molto versatili: sarete liberi di spostarli in qualsiasi ambiente della vostra casa, se la collocazione pensata inizialmente per loro non vi soddisfa più.

Ma come sono realizzate le poltrone di Poligoni Design? Ricavate da oggetti che in un’altra vita hanno avuto una destinazione d’uso diversa rispetto a quella solitamente pensata per sedie, poltrone o divani, le poltrone di Poligoni sono un potpourri di elementi diversi, che complessivamente hanno un equilibrio perfetto.

Le sedute e gli schienali, ad esempio, sono ricavati da vecchie valigie in pelle, opportunamente restaurati, imbottiti e rivestiti con stoffe preziose; i sostegni, come gambe o piedistalli, provengono da altre sedie o da comò in disuso. Questa particolare conformazione delle poltrone di Poligoni Design è senza dubbio eccentrica e visionaria, ma non deve spaventare. Anche tra gli arredi più classici, queste poltrone trovano una collocazione che non stona e non stanca mai.

 

poltrone design made in italy

 

Un’ultima considerazione a favore delle poltrone di Poligoni Design: sono interamente progettate e realizzate in Italia, con metodo artigianale.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti di Poligoni Design: www.poligoni.eu.